Opinione su "Fiat Seicento 600"

pubblicata 03/06/2007 | sissithebest
Iscritto da : 07/05/2007
Vantaggi E' una macchina molto pratica per la citta'
Svantaggi Nessuno
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"La mia "Carolina" ."

L'anno scorso, durante il periodo estivo, e piu' precisamente durante luglio '06, mi decisi di rompere la societa' che avevo con mio fratello di una condivisione al 50% di una macchina, per potermene comprare una tutta mia..................

"Piccola parentesi: se avete intenzione di comprarvi una macchina in societa' con qualcuno, sopratutto se quel qualcuno e' una persona del tutto egoista, lasciate stare e' sicuramente una pessima idea." Ma secondo me a parte l'egoismo in questi casi le societa' non vanno mai a buon fine. Naturalmente questo e' successo a me, non e' detto che debba succedere anche a voi................!!!!!!!!!!!

Cosi' mi decisi e incominciai a pensare quale tipo di macchina potesse andare bene per me.
Dopo lunghe ricerche mi convinsi per la Fiat Seicento una macchina a mio parere molto carina e sopratutto, per via delle sue piccole dimensioni, molto pratica per le citta' caotiche dove e' difficile trovare un parcheggio in qualsiasi posto si voglia andare. E questo e' sicuramente il caso di Roma, la citta' dove vivo. E' una macchina sicura, anche se piccola, spaziosa, e ha un portabagagli capiente e su strada ha un ottima affidabilita'. Mi sento molto sicura alla sua guida e' molto confortevole.
La cosa piu' importante e' che consuma molto poco.
Sono molto soddisfatta e per ora non cambierei la mia "Carolina" con nessun' altra macchina. Il rapporto qualita' prezzo a mio parere e' ottimo.

• fabius70 pubblicata 20/02/2008
    Carolina?! Curioso....
  • BioHazard pubblicata 27/11/2007
    Anch'io ho avuto quest'auto fino a tre anni fa e mi trovavo benissimo, l'ho dovuta cambiare per necessità di spazio e utilizzo. Con la 600 era alquanto difficile e proibitivo affrontare viaggi autostradali. Comunque bella macchina, da consigliare. Ancora complimenti per l'opi.
  • biccino pubblicata 21/11/2007
    OTTIMA OPI ANCHE IO HO QUESTA MACCHINA E MI TROVO MOLTO BENE SALUTI