Opinione su "Fico d' India"

pubblicata 30/08/2006 | stcurab
Iscritto da : 30/08/2006
Vantaggi mercato
Svantaggi mercato
non valutata

"Quali varietà hanno mercato?"

Volevo solo sapere quali varietà di fico d'india sono richieste sul mercato. Infatti ho appena fatto un impianto di fico d' india (circa 2000 piante) e volevo sapere se ho fatto la scelta giusta: non sò la loro denominazione ma i frutti sono di color giallastro.
Per favore fatemi sapere qualcosa e se è possibile il loro valore di mercato. Sono un giovane imprenditore agricolo che ha coltivato tre ettari di terreno a fico d'india e spero di continuare la mia attività esportando il prodotto in luoghi dove ci sia maggior guadagno. Informatemi anche su dove conviene esportare. Credo veramente in questa mia iniziativa ma vorrei anche guadagnare..........L'impianto è stato fatto nelle campagne dell'agrigentino (Raffadali) terra vergine per questo tipo di impianto produttivo. Grazie

non valutata

• silvano.silvano pubblicata 31/08/2006
    Ciao, mi dispiace moltissimo ma in questa community si scrivono opinioni. Silvano
  • edoardo75 pubblicata 31/08/2006
    Benvenuto. Mi spiace per la valutazione, ma qui si scrivono opinioni.
  • letiziax pubblicata 30/08/2006
    mi dispiace, ma qui si scrivono opinioni.

Informazioni sul prodotto : Fico d' India

Su Ciao da: 07/07/2005