Quali varietà hanno mercato?

5  30.08.2006

Vantaggi:
mercato

Svantaggi:
mercato

stcurab

Iscritto da:30.08.2006

Volevo solo sapere quali varietà di fico d'india sono richieste sul mercato. Infatti ho appena fatto un impianto di fico d' india (circa 2000 piante) e volevo sapere se ho fatto la scelta giusta: non sò la loro denominazione ma i frutti sono di color giallastro.
Per favore fatemi sapere qualcosa e se è possibile il loro valore di mercato. Sono un giovane imprenditore agricolo che ha coltivato tre ettari di terreno a fico d'india e spero di continuare la mia attività esportando il prodotto in luoghi dove ci sia maggior guadagno. Informatemi anche su dove conviene esportare. Credo veramente in questa mia iniziativa ma vorrei anche guadagnare..........L'impianto è stato fatto nelle campagne dell'agrigentino (Raffadali) terra vergine per questo tipo di impianto produttivo. Grazie

silvano.silvano

silvano.silvano

31.08.2006 04:54

Ciao, mi dispiace moltissimo ma in questa community si scrivono opinioni. Silvano

edoardo75

edoardo75

31.08.2006 03:28

Benvenuto. Mi spiace per la valutazione, ma qui si scrivono opinioni.

letiziax

letiziax

30.08.2006 13:51

mi dispiace, ma qui si scrivono opinioni.

Fico d'India

Fico d'India

Diego Abatantuono;Gloria Guida;Aldo Maccione;Renato Pozzetto

€ 7,35 Webster.it 42 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Questa Opinione su Fico d' India è stata letta 1964 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefan.bolognesi

1. eri_N