Fidelityhouse.eu

Fidelityhouse.eu

Opinione su "Fidelityhouse.eu"

pubblicata 25/04/2012 | Starlight88
Iscritto da : 03/04/2012
Vantaggi Senza grandi sforzi si riesce a guadagnare qualche soldino
Svantaggi Ci vuole costanza come in tutti i metodi di guadagno da internet
Utilità
Qualità del servizio

"Guadagnare qualcosina divertendosi, senza investire nulla"

Da studentessa universitaria, impegnata anche in uno stage lontano dalla mia città (ovviamente non retribuito), purtroppo non ho molto tempo a disposizione per svolgere anche un lavoro convenzionale e pagato; per questa ragione spesso mi diletto nella ricerca di metodi che mi permettono di guadagnare qualcosina da casa. E' in questo frangente che un giorno mi sono imbattuta in Fidelity House.
Le opportunità per guadagnare non mancano, comincerà con quella che mi sembra la più divertente (nata da poco sul sito) e cioè il social network; ormai la maggior parte delle persone usa facebook. Bene, il social network di Fidelity è qualcosa di simile, anche se ovviamente ancora tanti miglioramenti devono essere attuati per eguagliare la rete di Zuckerberg: con la maggior parte delle azioni si guadagnano Fii, dei punti che dai 20000 in poi vengono convertiti in euro. I Fii si accumulano postando foto, video, creando gruppi, iniziando discussioni e facendo apprezzamenti sui contenuti degli altri utenti. Il sito mette a disposizione di ogni iscritto 100 wow (i comuni 'mi piace' di Facebook, per intenderci) e 50 boo giornalieri (questi sono l'opposto, cioè i 'non mi piace' tanto desiderati dalla maggior parte degli utenti di faccialibro), con essi possiamo esprimere il nostro favore o, al contrario, il nostro disappunto per le azioni e gli elementi postati dagli iscritti: ogni 10 wow assegnati, ne guadagnamo 5, mentre ogni boo fa perdere un punto Fii a chi lo riceve. Sembra complicato, ma vi assicuro che sul sito è tutto spiegato benissimo e dopo poco ci si fa la mano.
Oltre al social network, si guadagnano euro anche mediante l'iscrizione a determinati servizi proposti dallo staff ed acquistando dai siti partner; questi ultimi sono davvero tantissimi! Alcuni dei nomi: Feltrinelli, Foto.com, Itunes, Apple Store, British Airways e davvero molti altri. Senza contare i guadagni diretti e le percentuali offerte dalle azioni dei vostri affiliati (che vanno dal 6 al 10 %)
Parlavamo di Facebook prima, ebbene, si guadagnano dai 25 centesimi di euro in su semplicemente condividendo sul proprio profilo le pagine dei numerosi siti partner a cui ho accennato poco fa. I guadagni variano in base al gruppo di appartenenza, i nuovi iscritti entrano subito a far parte del Gruppo Entry e, pian piano, si può passare da questo agli altri due di livello più avanzato: Gold e Silver (il passaggio da un gruppo all'altro non richiede assolutamente il pagamento di nessuna somma, semplicemente il proprio profilo avanza compiendo determinate azioni, quali ad esempio invitare un certo numero di amici o raggiungere una soglia minima di guadagno personale).
Insomma, la mia esperienza è più che positiva: io sarò iscritta da circa un paio di mesi e sono già alla quota di 20 euro e più di 3000 Fii. Passandoci un po' di tempo è veramente facile raggiungere le soglie richieste perché, come dicevo prima, quasi ogni azione è remunerata. Io ormai vado più lì che su Facebook perché il principio è lo stesso, faccio le stesse cose, però qui almeno ricevo un tornaconto e vengo pagata (ovvio che non si diventa milionari, ma qualcosa si riesce a racimolare, se non altro per qualche sfizio).
Il pagamento avviene alla soglia di 60 euro tramite accredito su Paypal o conto corrente bancario, oppure, volendo, si può scegliere un premio dal ricco catalogo messo a disposizione da Fidelity House (si parte da premi semplici, fino ad arrivare a Mac, Iphone, Samsung Galaxy, Tablet, ecc...). Al momento dell'iscrizione si guadagnano 11 euro, che diventano 13 se ci si iscrive tramite il codice referral di qualche utente già attivo sul sito.
Io lo consiglio, almeno per provare e poi, magari, valutare con calma. Per chiunque volesse cimentarsi e farsi una propria idea, questo è il mio codice invito http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=rutemebiciha

• beverly1973 pubblicata 25/04/2012
    grazie della segnalazione
  • Peppebrescia pubblicata 25/04/2012
    molto interessante.. grazie per le info.
  • Andre1992 pubblicata 25/04/2012
    Ottima opi..Passa anche da me se ti va...

Informazioni sul prodotto : Fidelityhouse.eu

Su Ciao da: 24/04/2012