bel gioco

4  13.12.2011

Vantaggi:
grafica, numero di squadre disponibili

Svantaggi:
giocabilità

tano260

Iscritto da:13.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

bel gioco mi e piaciuto tantissimo quando io e i miei amici ci abbiamo giocato e stato troppo bello il problema per me puo essere stato il fatto che io non sapendo giocare a questo gioco ho avuto un pò di problemi ad imparare i comandi però una volta impressi diventa facile molto molto facile lo gia consigliato ai miei amici voi che aspettate correte a giocarci. bel gioco mi e piaciuto tantissimo quando io e i miei amici ci abbiamo giocato e stato troppo bello il problema per me puo essere stato il fatto che io non sapendo giocare a questo gioco ho avuto un pò di problemi ad imparare i comandi però una volta impressi diventa facile molto molto facile lo gia consigliato ai miei amici voi che aspettate correte a giocarci

Condividi questa opinione su

moromoreno

moromoreno

14.12.2011 00:36

matte86

matte86

14.12.2011 00:25

Questa Opinione su Fifa 12 (PC) è stata letta 614 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moromoreno
  2. matte86
  3. viaggettina

NBA 2K15 (PC) NBA 2K15 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2014
FIFA 16 (PC) FIFA 16 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Electronic Arts (EA) - Anno di pubblicazione: 2015
Blood Bowl 2 (PC) Blood Bowl 2 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Focus Home Interactive - Anno di pubblicazione: 2015