Fifa 12 (PC)

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Fifa 12 (PC)

Tutte le opinioni su Fifa 12 (PC)

Fifa supera Pes

5  05.05.2012

Vantaggi:
ottima grafica, giocabilità buona

Svantaggi:
monotono se giocato da soli

aldoemme

Su di me: Faber est suae quisque fortunae Sto creando il mio primo sito, se vi va date uno sguardo http:...

Iscritto da:07.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Fifa è da anni uno dei gioche della EA Sports più conosciuti in Italia.

Devo premettere che fino ad un paio di anni fa ai diversi Fifa preferivo PES per giocabilità e grafica, ma negli ultimi due anni ho potuto notare un netto miglioramento da parte della EA Sports sia nella grafica che per quanto riguarda la giocabilità.

Ho provato questo gioco sul pc di un mio amico, e devo dire che la giocabilità è molto buona, ma serve un pc abbastanza potente per supportare il gioco, infatti già con il pc del mio amico spesso dopo alcune partite il gioco incomincia a scattare e non è più possibile giocare perchè tutte le azioni vengono falsate.

Il gioco presenta una vasta scelta di squadre, dal campionato brasiliano a quello inglese, spagnolo, tedesco ecc... Ed è possibile sia partecipare a singole competizioni, come ad esempio la coppa Italia o la Liga spagnola, sia iniziare una vera e propria carriera.

La particolarità del gioco che più mi ha colpito sono i giochetti che si possono fare con i vari giocatori, se imparate ad usare il dribbling bene vi assicuro che vi divertirete un sacco, specialmente se giocate contro amici :)

Per la mia esperienza questo è uno di quei giochi che va sfruttato on line o con gli amici, in quanto personalmente dopo un pò di tempo mi annoia giocare contro il pc, e visto il suo costo suggerisco a chi lo volesse acquistare di pensarci bene se vogliono giocare da soli.

(questa opinione personale è pubblicata anche altrove)

giusebuyerbay

giusebuyerbay

24.07.2012 00:08

ottimo

06.05.2012 01:01

Wow!

06.05.2012 01:00

Wow!

FIFA EURO 2012 (Expansion Pack) (Windows)

FIFA EURO 2012 ​(Expansion Pack)​(Windows)

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa, Piattaforme: ...

€ 2,65 amazon.it marketplace videogiochi 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

FIFA EURO 2012 (Expansion Pack) (Windows)

FIFA EURO 2012 ​(Expansion Pack)​(Windows)

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa, Piattaforme: ...

€ 9,61 amazon.it videogiochi 451 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

PROMOVIDEO INTERACTIVE S.r.l. FIFA 12 - EURO 2012 (CODICE) PC

PROMOVIDEO INTERACTIVE S.​r.​l.​ FIFA 12 -​ EURO 2012 ​(CODICE)​ PC

...

€ 18,99 Dvd.it 111 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,99

Disponibilità: 2 Giorni

Dvd.​it

Questa Opinione su Fifa 12 (PC) è stata letta 170 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. alice1984
  3. Luna7019

Fifa 14 (Pc) Fifa 14 (Pc)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2013
Football Manager 2014 (PC) Football Manager 2014 (PC)
Genere: Simulazione, Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: SEGA - Anno di pubblicazione: 2013
FX Calcio (PC) FX Calcio (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: FX Interactive - Anno di pubblicazione: 2013