Fifa 12 Pc

Fifa 12 Pc

Fifa 12 Pc, edito da Electronic Arts. Dopo ogni contatto avrete un'infinita ...

€ 19,90 Lafeltrinelli.it 70 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 48 ore

Lafeltrinelli.it

Fifa supera Pes

5  05.05.2012

Vantaggi:
ottima grafica, giocabilità buona

Svantaggi:
monotono se giocato da soli

aldoemme

Su di me: Faber est suae quisque fortunae Sto creando il mio primo sito, se vi va date uno sguardo http:...

Iscritto da:07.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Fifa è da anni uno dei gioche della EA Sports più conosciuti in Italia.

Devo premettere che fino ad un paio di anni fa ai diversi Fifa preferivo PES per giocabilità e grafica, ma negli ultimi due anni ho potuto notare un netto miglioramento da parte della EA Sports sia nella grafica che per quanto riguarda la giocabilità.

Ho provato questo gioco sul pc di un mio amico, e devo dire che la giocabilità è molto buona, ma serve un pc abbastanza potente per supportare il gioco, infatti già con il pc del mio amico spesso dopo alcune partite il gioco incomincia a scattare e non è più possibile giocare perchè tutte le azioni vengono falsate.

Il gioco presenta una vasta scelta di squadre, dal campionato brasiliano a quello inglese, spagnolo, tedesco ecc... Ed è possibile sia partecipare a singole competizioni, come ad esempio la coppa Italia o la Liga spagnola, sia iniziare una vera e propria carriera.

La particolarità del gioco che più mi ha colpito sono i giochetti che si possono fare con i vari giocatori, se imparate ad usare il dribbling bene vi assicuro che vi divertirete un sacco, specialmente se giocate contro amici :)

Per la mia esperienza questo è uno di quei giochi che va sfruttato on line o con gli amici, in quanto personalmente dopo un pò di tempo mi annoia giocare contro il pc, e visto il suo costo suggerisco a chi lo volesse acquistare di pensarci bene se vogliono giocare da soli.

(questa opinione personale è pubblicata anche altrove)

Condividi questa opinione su

06.05.2012 00:01

Wow!

06.05.2012 00:00

Wow!

Questa Opinione su Fifa 12 (PC) è stata letta 356 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. alice1984
  3. Luna7019

Pro Evolution Soccer PES 2016 (PC) Pro Evolution Soccer PES 2016 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2015
Compra subito
Blood Bowl 2 (PC) Blood Bowl 2 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Focus Home Interactive - Anno di pubblicazione: 2015
FIFA 16 (PC) FIFA 16 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Electronic Arts (EA) - Anno di pubblicazione: 2015