Fifa 12 (PC)

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Fifa 12 (PC)

Tutte le opinioni su Fifa 12 (PC)

Fifa supera Pes

5  05.05.2012

Vantaggi:
ottima grafica, giocabilità buona

Svantaggi:
monotono se giocato da soli

aldoemme

Su di me: Faber est suae quisque fortunae Sto creando il mio primo sito, se vi va date uno sguardo http:...

Iscritto da:07.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Fifa è da anni uno dei gioche della EA Sports più conosciuti in Italia.

Devo premettere che fino ad un paio di anni fa ai diversi Fifa preferivo PES per giocabilità e grafica, ma negli ultimi due anni ho potuto notare un netto miglioramento da parte della EA Sports sia nella grafica che per quanto riguarda la giocabilità.

Ho provato questo gioco sul pc di un mio amico, e devo dire che la giocabilità è molto buona, ma serve un pc abbastanza potente per supportare il gioco, infatti già con il pc del mio amico spesso dopo alcune partite il gioco incomincia a scattare e non è più possibile giocare perchè tutte le azioni vengono falsate.

Il gioco presenta una vasta scelta di squadre, dal campionato brasiliano a quello inglese, spagnolo, tedesco ecc... Ed è possibile sia partecipare a singole competizioni, come ad esempio la coppa Italia o la Liga spagnola, sia iniziare una vera e propria carriera.

La particolarità del gioco che più mi ha colpito sono i giochetti che si possono fare con i vari giocatori, se imparate ad usare il dribbling bene vi assicuro che vi divertirete un sacco, specialmente se giocate contro amici :)

Per la mia esperienza questo è uno di quei giochi che va sfruttato on line o con gli amici, in quanto personalmente dopo un pò di tempo mi annoia giocare contro il pc, e visto il suo costo suggerisco a chi lo volesse acquistare di pensarci bene se vogliono giocare da soli.

(questa opinione personale è pubblicata anche altrove)

giusebuyerbay

giusebuyerbay

23.07.2012 23:08

ottimo

06.05.2012 00:01

Wow!

06.05.2012 00:00

Wow!

FIFA EURO 2012 (Expansion Pack) (Windows)

FIFA EURO 2012 ​(Expansion Pack)​(Windows)

Piattaforme: Windows

€ 7,35 amazon.it marketplace videogiochi 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

FIFA EURO 2012 (Expansion Pack) (Windows)

FIFA EURO 2012 ​(Expansion Pack)​(Windows)

Piattaforme: Windows

€ 18,52 amazon.it videogiochi 521 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

FIFA 12 - Personal Computer

FIFA 12 -​ Personal Computer

FIFA 12 porta in campo un innovativo e nuovissimo sistema chiamato Player impact ...

€ 19,90 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Ibs.​it

Questa Opinione su Fifa 12 (PC) è stata letta 231 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Dinda83
  2. alice1984
  3. Luna7019

FX Calcio (PC) FX Calcio (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: FX Interactive - Anno di pubblicazione: 2013
Pro Evolution Soccer 2014 (PC) Pro Evolution Soccer 2014 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2013
NBA 2K15 (PC) NBA 2K15 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: 2K Games - Anno di pubblicazione: 2014
Risultati simili a Fifa 12 (PC)