Fifa 12 (PC)

Fifa 12 (PC)

Genere: Sport - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Fifa 12 (PC)"

pubblicata 05/05/2012 | aldoemme
Iscritto da : 07/09/2011
Faber est suae quisque fortunae Sto creando il mio primo sito, se vi va date uno sguardo http://consiglisulweb.altervista.org
Vantaggi ottima grafica, giocabilità buona
Svantaggi monotono se giocato da soli
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Fifa supera Pes"

Fifa è da anni uno dei gioche della EA Sports più conosciuti in Italia.

Devo premettere che fino ad un paio di anni fa ai diversi Fifa preferivo PES per giocabilità e grafica, ma negli ultimi due anni ho potuto notare un netto miglioramento da parte della EA Sports sia nella grafica che per quanto riguarda la giocabilità.

Ho provato questo gioco sul pc di un mio amico, e devo dire che la giocabilità è molto buona, ma serve un pc abbastanza potente per supportare il gioco, infatti già con il pc del mio amico spesso dopo alcune partite il gioco incomincia a scattare e non è più possibile giocare perchè tutte le azioni vengono falsate.

Il gioco presenta una vasta scelta di squadre, dal campionato brasiliano a quello inglese, spagnolo, tedesco ecc... Ed è possibile sia partecipare a singole competizioni, come ad esempio la coppa Italia o la Liga spagnola, sia iniziare una vera e propria carriera.

La particolarità del gioco che più mi ha colpito sono i giochetti che si possono fare con i vari giocatori, se imparate ad usare il dribbling bene vi assicuro che vi divertirete un sacco, specialmente se giocate contro amici :)

Per la mia esperienza questo è uno di quei giochi che va sfruttato on line o con gli amici, in quanto personalmente dopo un pò di tempo mi annoia giocare contro il pc, e visto il suo costo suggerisco a chi lo volesse acquistare di pensarci bene se vogliono giocare da soli.

(questa opinione personale è pubblicata anche altrove)

• giusebuyerbay pubblicata 23/07/2012
    ottimo
  • tonino32 pubblicata 05/05/2012
    Wow!
  • tonino32 pubblicata 05/05/2012
    Wow!

Offerte "Fifa 12 (PC)"

Informazioni sul prodotto : Fifa 12 (PC)

Genere: Sport - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2011

Console: PC