Fifa 12

Fifa 12

FIFA 12 porta in campo un'innovativo e nuovissimo sistema chiamato Player impact ...

€ 19,90 Webster.it 43 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Disponibilità: Disponibile

Webster.it

Fifa 12 Pc

Fifa 12 Pc

Fifa 12 Pc, edito da Electronic Arts. Dopo ogni contatto avrete un'infinita ...

€ 19,90 Lafeltrinelli.it 68 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 48 ore

Lafeltrinelli.it

Fifa 12 meglio di Pes

5  05.05.2012

Vantaggi:
molto reale

Svantaggi:
telecronaca

Andre1992

Iscritto da:23.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

L'eterno dilemma è meglio pes o meglio fifa? Alcuni dicono Pes altri preferiscono fifa, e io mi associo agli altri e dico fifa.
Qualche anno fa avrei detto pes sicuramente, ma oggi secondo me fifa è migliorato parecchio come gioco. Sia come grafica che come azioni e numeri da poter fare.
E' un gioco che si presta più ai ragazzi e poco niente alle ragazze direi.
Io ci gioco sul computer, perchè con la tastiera mi trovo meglio che con il joystick.
Grafica molto bella devo dire, movimenti dei giocatori che ricordano molto quelli reali.
I personaggi o meglio i giocatori sono molto verosimili a quella che è la realtà.
Si possono scegliere diversi livelli di difficoltà, e intraprendere una carriera nel campionato che si desidera. Oppure creare un torneo scegliendo te le squadre.
O ancora scegliere un torneo tipo la coppa italia o coppa di spagna e giocarlo con la propria squadra del cuore.
Secondo me è davvero molto reale come gioco grazie anche ad un'ottima grafica.
Veramente l'andamento della partita rispecchia molto quelle che sono le partite reali.
Ottime anche le animazioni sugli spalti come i cori.
Il commento della partita unico neo a mio giudizio. Non mi piace molto. E va beh. Me lo faccio andare bene, perchè il gioco merita davvero. Ottimo..

Condividi questa opinione su

Miki317

Miki317

12.09.2015 10:57

Fifa è sempre stato al di sopra di pes ancor di più in questo capitolo, condivido

epy

epy

02.11.2012 09:23

anfotii

anfotii

16.10.2012 14:31

Molto bene...

Questa Opinione su Fifa 12 (PC) è stata letta 438 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Miki317
  2. epy
  3. alice1984

Pro Evolution Soccer PES 2016 (PC) Pro Evolution Soccer PES 2016 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Konami - Anno di pubblicazione: 2015
Football Manager 2016 (PC) Football Manager 2016 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: SEGA - Anno di pubblicazione: 2015
FIFA 16 (PC) FIFA 16 (PC)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Electronic Arts (EA) - Anno di pubblicazione: 2015