Fifa 12 (PC)

Fifa 12 (PC)

Genere: Sport - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Fifa 12 (PC)"

pubblicata 05/05/2012 | Andre1992
Iscritto da : 23/09/2011
Vantaggi molto reale
Svantaggi telecronaca
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Fifa 12 meglio di Pes"

L'eterno dilemma è meglio pes o meglio fifa? Alcuni dicono Pes altri preferiscono fifa, e io mi associo agli altri e dico fifa.
Qualche anno fa avrei detto pes sicuramente, ma oggi secondo me fifa è migliorato parecchio come gioco. Sia come grafica che come azioni e numeri da poter fare.
E' un gioco che si presta più ai ragazzi e poco niente alle ragazze direi.
Io ci gioco sul computer, perchè con la tastiera mi trovo meglio che con il joystick.
Grafica molto bella devo dire, movimenti dei giocatori che ricordano molto quelli reali.
I personaggi o meglio i giocatori sono molto verosimili a quella che è la realtà.
Si possono scegliere diversi livelli di difficoltà, e intraprendere una carriera nel campionato che si desidera. Oppure creare un torneo scegliendo te le squadre.
O ancora scegliere un torneo tipo la coppa italia o coppa di spagna e giocarlo con la propria squadra del cuore.
Secondo me è davvero molto reale come gioco grazie anche ad un'ottima grafica.
Veramente l'andamento della partita rispecchia molto quelle che sono le partite reali.
Ottime anche le animazioni sugli spalti come i cori.
Il commento della partita unico neo a mio giudizio. Non mi piace molto. E va beh. Me lo faccio andare bene, perchè il gioco merita davvero. Ottimo..

• Miki317 pubblicata 12/09/2015
    Fifa è sempre stato al di sopra di pes ancor di più in questo capitolo, condivido
  • epy pubblicata 02/11/2012
  • anfotii pubblicata 16/10/2012
    Molto bene...

Offerte "Fifa 12 (PC)"

Informazioni sul prodotto : Fifa 12 (PC)

Genere: Sport - Sviluppatore: EA Games - Anno di pubblicazione: 2011

Console: PC