Opinione su "Fifa 12 (PS2)"

pubblicata 27/02/2012 | lugix
Iscritto da : 28/11/2011
Opinioni : 205
Fiducie ricevute : 70
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Moltissimi miglioramenti grafici e fisici del gioco.
Svantaggi Nessuno.
molto utile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Anche quest'anno fifa stupisce sempre di più!"

Fifa 2012 per Ps2 è il nuovo episodio della serie calcistica più amata al mondo ,Fifa.

Sviluppato e pubblicato da Electronic Arts, è stato distribuito in tutta Europa a partire dal 29 settembre 2011. Il famigerato gioco di calcio dal motto "love football ,play football", nella seguente versione è stata tradotto per la prima volta anche in lingua araba.

Le novità principali di Fifa 12 riguardano principalmente la grafica. Con la nuova serie Fifa ha infatti puntato tutto per risolvere varie imperfezioni e bug dei capitoli precedenti.

Le novità sono le seguenti:

- Presentazione più accurata degli ingressi delle squadre in campo.
- Pubblico più partecipe ed accurato anche dal punto grafico che varia a seconda dell'importanza della partita giocata dall'utente;
- Diversa angolatura del campo da gioco, resa più simile e realistica , imitando quella della TV, oltre alle solite angolature;
- Interfaccia del menù di gioco completamente rinnovata che lo rende più intuitivo e pratico, inoltre sarà più dinamica e movimentata in quanto animato dal giocatore selezionato nell'arena di pratica;
- Una nuova modalità on-line è stata inserita nel gioco con l'obbiettivo di raccogliere e condividere tutte le statistiche e i risultati. Essa è chiamata EA Sport Football Club. Partecipando ad EA Sport Football Club si entrerà una sorta di campionato mondiale tra i vari club con tanto di promozioni e retrocessioni;
- Inerito il Tactical Defending, ossia rivoluzionario metodo difensivo che darà la sensazione di massimo realismo nei contrasti , obbiettivo su qui punta maggiormente la grafica del gioco.
- Maggior possibilità di avere palla al piede in fase offensiva e difensiva.
- Player Impact Engine: Miglioramento degli scontri fisici tra i calciatori , resi infatti più realistici e con conseguenze più reali.
- Vi sono inoltre Nuove opzioni di contrattazione per quanto riguarda la modalità carriera , nuovi highlights a fine partita,arbitraggio più preciso.
- Migliorato il gioco contro il cpu grazie al Pro Inteligence player.

E infine miglioramento dei personaggi sia nel fisico che nel volto.

Migliorata di molto e anche la fisica della palla , sia al livello grafico sia al livello del tutto fisico , rendedo il gicora più realistico.

Personalmente lo trovato di granlunga migliore rispetto alle precedenti versioni. L'obbiettivo di fifa di rendere il gioco più realistico , a mio parere è stato del tutto riuscito. Anche se il gioco è per ps2 , la grafica è davvero bella , me lo aspettavo piuttosto peggiore di quello che è , mi ha piuttosto sorpreso . si vedono alla grande contrasti grazie alI'mpact Engine, in particolare è impressionante l'effetto tra ginocchio e ginocchio.

La modalità di gioco contro il cpu è piu intusiasmante e ci sono meno fuori giochi e ammonizioni. Inoltre i giocatori se usati troppo mi si infortunano più facilemnte questo grazie al Inteligence Player.

Insomma davvero un gran bel gioco , migliorato moltissimo rispetto al precedente.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 785 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Nevia-chan pubblicata 27/02/2012
    grazie
  • piersilvio pubblicata 27/02/2012
    ottima opinione
  • milady8 pubblicata 27/02/2012
    bella opinione
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Fifa 12 (PS2)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Console: Playstation 2

Lingua Software: Italiano

Genere: Sport

Anno di pubblicazione: 2011

EAN: 5030947104337

Marca: Electronic Arts

Ciao

Su Ciao da: 12/09/2011