Genere: Sport - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Fifa 12 (PS3)"

pubblicata 02/05/2012 | costa90
Iscritto da : 31/03/2012
ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono un ragazzo semplice e aperto verso tutte le opinioni e mi interesso di un pò di tutto, specialmente nell'ambito sportivo...
Vantaggi direi un gioco che piace a tutti
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"fifa 12 uno dei migliori giochi..."

Fifa 12 (PS3)

Buona sera a tutti, stasera voglio consigliarvi un prodotto che secondo me ha riscosso molto successo... stò parlando del videogioco fifa 12, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, PlayStation 2, telefono cellulare, iPhone, iPad, Android e per la prima volta per Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Mac. un gioco che penso sia uno dei più richiesti e ricercati, di solito prendevo sempre pro, ma questo anno ho deciso di prendere fifa, il primo motivo perchè c'è anche la serie b, anche se non con i nomi originali, il secondo motivo perchè secondo il mio parere la grafica e i movimenti sono migliori e più reali...adesso il costo di questo videogioco si aggira intorno alle 35 euro, non male direi.... comunque passiamo alle novita più importanti di questo gioco rispetto a fifa 11

Presentazione più accurata degli ingressi in campo

Pubblico più partecipe ed accurato che variaperfino con l'importanza della partita!

La modalità EA Sport Football Club

Una nuova modalità on-line, in grado di raccogliere i
risultati, gli highlights ecc.. Infine Partecipando a questa modalità si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con promozioni e retrocessioni.

Che dire un bel gioco da passare specialmente in compagnia di amici! grazie in anticipo dei commenti e buona serata.

• Gibbbba pubblicata 15/07/2012
    Grazie per le info :)
  • hendor pubblicata 12/07/2012
    Ottimo! Passa da me se ti va :)
  • mer5 pubblicata 11/06/2012
    Credo proprio che mio figlio sarebbe d'accordo con te visto che ci gioca di continuo

Offerte "Fifa 12 (PS3)"

Informazioni sul prodotto : Fifa 12 (PS3)

Genere: Sport - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011

Console: PlayStation 3