Fifa 12

FIFA 12 porta in campo un'innovativo e nuovissimo sistema chiamato Player impact ...

€ 14,90 Webster.it 43 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Disponibilità: Disponibile

Webster.​it

Electronic Arts FIFA 12 Versione inglese PS3 EAI03808633 - Gar.ITALIA

Electronic Arts FIFA 12 Versione inglese PS3 EAI03808633 -​ Gar.​ITALIA

** SPEDIZIONE IMMEDIATA ** - FIFA 12, PlayStation 3 Electronic Arts Lingua: ENG ...

€ 24,49 Hw1.it 138 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,05

Hw1.​it

Fifa 12, il PS3 di edito da Electronic Arts

€ 28,41 Mondadori Store 53 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,00

Mondadori Store

fifa 12 uno dei migliori giochi...

4  02.05.2012

Vantaggi:
direi un gioco che piace a tutti

Svantaggi:

OPZIONI

DIFFICOLTA'

costa90

Su di me: ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono un ragazzo semplice e aperto verso tutte le opinioni e mi inte...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Buona sera a tutti, stasera voglio consigliarvi un prodotto che secondo me ha riscosso molto successo... stò parlando del videogioco fifa 12, disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, PSP, PlayStation 2, telefono cellulare, iPhone, iPad, Android e per la prima volta per Nintendo 3DS, PlayStation Vita e Mac. un gioco che penso sia uno dei più richiesti e ricercati, di solito prendevo sempre pro, ma questo anno ho deciso di prendere fifa, il primo motivo perchè c'è anche la serie b, anche se non con i nomi originali, il secondo motivo perchè secondo il mio parere la grafica e i movimenti sono migliori e più reali...adesso il costo di questo videogioco si aggira intorno alle 35 euro, non male direi.... comunque passiamo alle novita più importanti di questo gioco rispetto a fifa 11

Presentazione più accurata degli ingressi in campo

Pubblico più partecipe ed accurato che variaperfino con l'importanza della partita!

La modalità EA Sport Football Club

Una nuova modalità on-line, in grado di raccogliere i
risultati, gli highlights ecc.. Infine Partecipando a questa modalità si contribuirà con le proprie prestazioni ad una sorta di campionato mondiale tra i vari club con promozioni e retrocessioni.

Che dire un bel gioco da passare specialmente in compagnia di amici! grazie in anticipo dei commenti e buona serata.
Fotografie per Fifa 12 (PS3)
Fifa 12 (PS3) fifa 12 - Fifa 12 (PS3)
Fifa 12 (PS3)

Grazie per le info :)

hendor

hendor

12.07.2012 13:04

Ottimo! Passa da me se ti va :)

mer5

mer5

11.06.2012 16:05

Credo proprio che mio figlio sarebbe d'accordo con te visto che ci gioca di continuo

Questa Opinione su Fifa 12 (PS3) è stata letta 499 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gibbbba
  2. hendor
  3. Dinda83

1. EllieFreundschaft

Battlefield 3 (PS3) Battlefield 3 (PS3)
Genere: shooter, Sparatutto - Età consigliata: 18+, 16+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011, 2012
Battlefield: Hardline (PS3) Battlefield: Hardline (PS3)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2015
Madden NFL 16 (PS3) Madden NFL 16 (PS3)
Genere: Sport - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2015
Risultati simili a Fifa 12 (PS3)