Fifa 12 (Xbox 360)

Fifa 12 (Xbox 360)

Genere: Sport - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Fifa 12 (Xbox 360)"

pubblicata 04/05/2012 | hermes481
Iscritto da : 10/11/2011
Vantaggi Grafica perfetta
Svantaggi nessuna
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Sempre calcio"

FIFA 12

Per quanto riguarda la campagna dedicata ai videogiochi, sono molto informato, perchè ne ho acquistati parecchi, anche se per mancanza di tempo, alcuni sono riposti da alcuni mesi nello scaffale apposito, dedicato ai videogiochi, chi non è contenta di questa mio hobby è mia moglie che non solo è costretta a spolverare, lo scaffale, ricolmo, come dice lei di sanfrusaglie inutili, ma a volte deve sopportarmi, perchè dedico un pò di tempo al mio passatempo.
Inizio con descrivervi il gioco

TRAMA DEL GIOCO

Ormai sempre più che sinomino di calcio reale grazie all'innovativo , il motore di gestione dei contrasti che dona una fisica mai raggiunta prima negli impatti tra i giocatori in campo. Sembra un gioco reale, infati gli sviluppatori hanno migliorato anche gestine della tattica gioco one line.

Cosa ha di speciale

I giocatori si muovono come quelli reali, il gioco è sorprendente nei minimi particolari, quindi attenti agli infortuni!

Codice età consigliata

L'età consigliata è da i tre anni in su, ma personalmente aumenterei un pò la fascia di età, e cominciare, a comprare questi giochi in eta più avanzata, anche se oggi, i bambini non si accontentano più. Ma vi consiglio di evitare, si rischia di far diventare i vostri figli, dipendenti dei giochi, magari iniziate da giochi che propongono qualcosa di interattivo, ed istruttivo

Piattaforme

Le piattaforme dove potete utilizzare il gioco sono: PC, PS3,Xbox360, Wii, PS2, PSP, 3DS.

CONCLUSIONE

Il mio parere sul gioco è positivo, l'aspetto grafico è all'avanguardia , il sistema di gioco è convolgente e pressochè perfetto: Secondo me è la migliore simulazione del genere, poi fate voi. Non mi resta che consigliarlo

A presto

• tajlung pubblicata 22/03/2013
    eccellente
  • morris83 pubblicata 24/10/2012
  • elven pubblicata 21/09/2012
    grazie :))

Informazioni sul prodotto : Fifa 12 (Xbox 360)

Genere: Sport - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011

Console: Xbox 360