Fifa 12 (Xbox 360)

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Fifa 12 (Xbox 360)

15 offerte a partire da EUR 9,90 a EUR 1.200,00

Tutte le opinioni su Fifa 12 (Xbox 360)

Sempre calcio

4  04.05.2012

Vantaggi:
Grafica perfetta

Svantaggi:
nessuna

hermes481

Su di me: Sono poco presente, per motivi di lavoro ma ricambierò per le vostre sincere valutazioni. Grazie!

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

FIFA 12

Per quanto riguarda la campagna dedicata ai videogiochi, sono molto informato, perchè ne ho acquistati parecchi, anche se per mancanza di tempo, alcuni sono riposti da alcuni mesi nello scaffale apposito, dedicato ai videogiochi, chi non è contenta di questa mio hobby è mia moglie che non solo è costretta a spolverare, lo scaffale, ricolmo, come dice lei di sanfrusaglie inutili, ma a volte deve sopportarmi, perchè dedico un pò di tempo al mio passatempo.
Inizio con descrivervi il gioco

TRAMA DEL GIOCO

Ormai sempre più che sinomino di calcio reale grazie all'innovativo <<Player Impact Engine>>, il motore di gestione dei contrasti che dona una fisica mai raggiunta prima negli impatti tra i giocatori in campo. Sembra un gioco reale, infati gli sviluppatori hanno migliorato anche gestine della tattica gioco one line.

Cosa ha di speciale

I giocatori si muovono come quelli reali, il gioco è sorprendente nei minimi particolari, quindi attenti agli infortuni!

Codice età consigliata

L'età consigliata è da i tre anni in su, ma personalmente aumenterei un pò la fascia di età, e cominciare, a comprare questi giochi in eta più avanzata, anche se oggi, i bambini non si accontentano più. Ma vi consiglio di evitare, si rischia di far diventare i vostri figli, dipendenti dei giochi, magari iniziate da giochi che propongono qualcosa di interattivo, ed istruttivo

Piattaforme

Le piattaforme dove potete utilizzare il gioco sono: PC, PS3,Xbox360, Wii, PS2, PSP, 3DS.

CONCLUSIONE

Il mio parere sul gioco è positivo, l'aspetto grafico è all'avanguardia , il sistema di gioco è convolgente e pressochè perfetto: Secondo me è la migliore simulazione del genere, poi fate voi. Non mi resta che consigliarlo

A presto

FIFA 12 ​(Xbox 360)

Piattaforme: Xbox 360, Valutazione ESRB: Tutti

€ 9,90 amazon.it marketplace videogiochi 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

FIFA 12 (Xbox 360)

FIFA 12 ​(Xbox 360)

Piattaforme: Xbox 360, Valutazione ESRB: Tutti

€ 10,45 amazon.it videogiochi 521 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

FIFA 12 - Xbox 360

FIFA 12 -​ Xbox 360

FIFA 12 porta in campo un innovativo e nuovissimo sistema chiamato Player impact ...

€ 20,93 Ibs.it 247 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Ibs.​it

Questa Opinione su Fifa 12 (Xbox 360) è stata letta 547 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tajlung
  2. gategate
  3. azzurra189

1. morris83
  2. elven
  3. Dinda83

1. Carota88

Battlefield 4 (Xbox 360) Battlefield 4 (Xbox 360)
Genere: Sparatutto, Azione - Età consigliata: 17+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2013
Titanfall (Xbox 360) Titanfall (Xbox 360)
Genere: Sparatutto, Azione - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2014
Plants Vs Zombies Garden Warfare (Xbox 360) Plants Vs Zombies Garden Warfare (Xbox 360)
Genere: Sparatutto - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2014