Figurella

Centro Dimagrante, Centro Estetico - Franchising

Opinione su "Figurella"

pubblicata 24/10/2011 | MARICAMERO
Iscritto da : 24/10/2011
Vantaggi perdita di peso assicurata!
Svantaggi come in tutto se si vuole un risultato ci vogliono i sacrifici
Cortesia
Ambiente
Efficacia trattamenti

"OTTIMA ESPERIENZA"

Ciao a tutti, leggendo tutte queste opinioni mi è venuta voglia di dire anche la mia...
Credo che le persone che dicono: " vuoi dimagrire? non mangiare e fai attività fisica!!" non hanno mai provato nella vita cosa significhi essere obesi nè sanno che cosa si provi...Io personalmente ho conosciuto Lineasnella quando avevo 35 kg di troppo e purtroppo ho solo 22 anni...nella vita vi assicuro che le ho provate tutte e sono stata anche in cura all'Auxologico (quindi non si parla di un centro qualsiasi, ma specializzato) eppure non sono dimagrita nemmeno un kg, ma in 1 mese ne ho presi 8...venivo accusata di mangiare di nascosto e di non collaborare invece non avevano mai pensato che il mio problema era come mangiare era che a volte ci vuole un sorriso in più per cambiarti la giornata...andando in via grigna ho trovato personale competente ma anche disposto a starti vicino...diventa una grande famiglia e se per stare bene bisogna spendere, lo si fa volentieri..io in 3 mesi ho perso 17 kg ora sono a -18 kg ma ho perso circa 20 cm di pancia, ma non è solo questo la mia vita è cambiata sono un'altra persona più sicura di me stessa e più forte...ovviamente per fare tutto ciò ci vogliono i sacrifici quind cambiare alimentazione e fare attività fisica ovviamente sia nel centro con l'infrarosso ma anche a casa (ma quando si vedono i risultati i sacrifici sono ripagati)....
Inoltre vorrei aggiungere una cosa:
un dietologo costa circa 100 euro a seduta che di solito è 1 volta al mese (perchè con la mutua puoi andare una volta ogni 3 mesi) in più per una palestra in media ci vogliono 350 euro a trimestre se sommiamo queste spese vediamo che non c'è poi un abisso rispetto a quelli secondo me ben spesi per andare in Lineasnella dove hai appuntamento fisso 1 volta al mese con il medico, la ginnastica con personal trainer e un team di ragazze pronte a spronarti e darti consigli validi...quindi io vi invito a provare!!!!!
A conferma di quello che dico potete vedere il video della intervista che ho fatto a telelombardia dove si vede che i progressi sono reali e ci sono anche le foto del prima e dopo....http://www.youtube.com/watch?v=oRuYmDJ30wo

• mikhi pubblicata 20/11/2011
    frequento da anni figurella, ottimo metodo dimagrimento, molto dispensiondioso di euro.
  • boboris pubblicata 01/11/2011
    ottimo sono contento che funzioni davvero presto provero sicuramente lineasnella
  • ciaosorriso pubblicata 24/10/2011

Informazioni sul prodotto : Figurella