Figurella

Ambiente
Efficacia trattamenti
Prezzo pagato

"RISULTATO OTTENUTO"

Ho acquistato un programma di dimagrimento Figurella nel 1998 a tre mesi di distanza dal parto del primo figlio. Premetto che non facevo abitualmente attività fisica prima della gravidanza e il post parto non era certo un bel regalo. Mi hanno garantito per iscritto circa 105 cm. persi con un programma che comprendeva 85 sedute di attività fisica nei loro macchinari a circa 38° C di temperatura e 45 sedute di ozono-terapia in cui sei seduta in un guscio con fuori solo la testa ed all'interno entra ozono. Ho perso 12 Kg. e molti più cm. di quelli che mi avevano promesso. Per un totale di circa 3.500.000 delle vecchie lire. Probabilmente essendo Kg. della gravidanza non li ho più rimessi se non i 2 o 3 Kg. in occasione di qualche festività. Inoltre la perdita di peso era localizzata nelle zone in cui avevo veramente bisogno, modellando tuta la figura. Nel 2003 ho avuto un altro figlio; sono andata in palestra a fare step fino al 5° mese. I tessuti sono molto più tonici ma i Kg. ci sono anche stavolta. Mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno chiesto circa € 2.400 per 60 sedute di ginnastica e 60 di ozonoterapia. Ci andrei ad occhi chiusi!!!! Peccato che una spesa del genere con 2 figli è un po' pesante. La serietà si denota anche dal fatto che non mi vendono un programma con meno sedute perchè non possono garantirmi il dimagrimento necessario. Lo sconsiglio quindi solo a chi deve perdere pochi Kg. perchè probabilmente spenderebbe molto e pochi Kg. si riprendono molto facilmente, ma se avete un po' di soldi e parecchi Kg. da perdere (specie dopo una gravidanza che per la maggior parte sono liquidi in eccesso) NON ESITATE.

• sweetdance pubblicata 17/10/2005
    Ho conosciuto personalmente il proprietario di Figurella e mi sono messa a parlare del tutto. Devo dire che le cose che ha detto sono giustissime. Il prezzo lo capisco è elevato, ma credo che le cose buone abbiano sempre un prezzo!
  • Sombrero pubblicata 09/02/2005
    bela opi
  • stefanolungo pubblicata 09/02/2005
    quanto costa?ho letto bene?

Informazioni sul prodotto : Figurella

Centro Dimagrante, Centro Estetico - Franchising