Findomestic

Svantaggi TASSI, SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE
Professionalita' del personale
Tassi
Chiarezza offerta

"FINDOMESTIC BANCA - STATENE LONTANI!!!!"

HO UN PRESTITO PERSONALE CON FINDOMESTIC STIPULATO ONLINE CON L'INVIO DEL CONTRATTO E DEI DOCUMENTI PER POSTA. DOPO 1 SETTIMANA HO RICEVUTO TRAMITE BONIFICO L'IMPORTO RICHIESTO SUL MIO C/C BANCARIO. PAGO LE RATE TRAMITE RID BANCARIO. DA 2 SETTIMANE PROVO A CONTATTARE FINDOMESTIC. NON HANNO UN NUMERO DI TELEFONO PER ASSISTENZA CLIENTI, HANNO UN SERVIZIO AUTOMATICO DI EMAIL CHE TI RISPONDE GENERICAMENTE. DOPO L'EROGAZIONE DEL PRESTITO NON ESISTE ALCUN SERVIZIO DI SUPPORTO AL CLIENTE. FINDOMESTIC ON LINE PER ME E' PESSIMO. CONVIENE PIU' RIVOLGERSI AD UNA AGENZIA DI ZONA. COMUNQUE SECONDO IL MIO PARERE CI SONO FINANZIARIE CHE OFFRONO SIA TASSI CHE SERVIZIO MIGLIORE DI QUELLO OFFERTO DA FINDOMESTIC. UN ALTRA COSA. LE COMUNICAZIONE SUCCESIVE AL FINANZIAMENTO LORO LE EFFETTUANO TELEFONICAMENTE, MAI SCRITTE, NON HAI UNA CARTA, UN DOCUMENTO.
SE DOVETE RICHIEDERE UN PRESTITO EVITATE FINDOMESTIC.

• lucas1782 pubblicata 06/11/2008
    grazie x le info =)
  • estreetschuffle pubblicata 05/11/2008
    Bene, un buon consiglio! PS: Scrivere in stampatello è come urlare a squarciagola! Senza offesa, Roby.
  • anfitrione01 pubblicata 05/11/2008
    Ottimo suggerimento. Benvenuto