Findomestic

Findomestic

Valutazione complessiva (121): Valutazione complessiva Findomestic

Tutte le opinioni su Findomestic

FINDOMESTIC BANCA - STATENE LONTANI!!!!

1  06.11.2008

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TASSI, SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

bart81dg

Iscritto da:01.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

HO UN PRESTITO PERSONALE CON FINDOMESTIC STIPULATO ONLINE CON L'INVIO DEL CONTRATTO E DEI DOCUMENTI PER POSTA. DOPO 1 SETTIMANA HO RICEVUTO TRAMITE BONIFICO L'IMPORTO RICHIESTO SUL MIO C/C BANCARIO. PAGO LE RATE TRAMITE RID BANCARIO. DA 2 SETTIMANE PROVO A CONTATTARE FINDOMESTIC. NON HANNO UN NUMERO DI TELEFONO PER ASSISTENZA CLIENTI, HANNO UN SERVIZIO AUTOMATICO DI EMAIL CHE TI RISPONDE GENERICAMENTE. DOPO L'EROGAZIONE DEL PRESTITO NON ESISTE ALCUN SERVIZIO DI SUPPORTO AL CLIENTE. FINDOMESTIC ON LINE PER ME E' PESSIMO. CONVIENE PIU' RIVOLGERSI AD UNA AGENZIA DI ZONA. COMUNQUE SECONDO IL MIO PARERE CI SONO FINANZIARIE CHE OFFRONO SIA TASSI CHE SERVIZIO MIGLIORE DI QUELLO OFFERTO DA FINDOMESTIC. UN ALTRA COSA. LE COMUNICAZIONE SUCCESIVE AL FINANZIAMENTO LORO LE EFFETTUANO TELEFONICAMENTE, MAI SCRITTE, NON HAI UNA CARTA, UN DOCUMENTO.
SE DOVETE RICHIEDERE UN PRESTITO EVITATE FINDOMESTIC.

lucas1782

lucas1782

06.11.2008 12:19

grazie x le info =)

estreetschuffle

estreetschuffle

06.11.2008 00:48

Bene, un buon consiglio! PS: Scrivere in stampatello è come urlare a squarciagola! Senza offesa, Roby.

anfitrione01

anfitrione01

06.11.2008 00:29

Ottimo suggerimento. Benvenuto

Questa Opinione su Findomestic è stata letta 3554 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gratis78
  2. fidarte68