Findomestic

Svantaggi Costumer Service inadeguato
Professionalita' del personale
Tassi
Chiarezza offerta

"Findomestic Banca: meglio quelle sotto casa"

La mia esperienza con Findomestic Banca è stata disastrosa e deludente a tal punto che non ne consiglierei i pochi servigi che alla lunga paghi a caro prezzo. All'inizio è stato tutto rose e fiori, sorrisi e aiuti finanziari concessi abbastanza facilmente. I tassi di interesse sono quello che sono e penso pressochè uguali quando si ricorre a questo tipo di istituti. Trovandomi nell'impossibilità di pagare alcune somme di spese condominiali di riscaldamento a causa di uno spreco totale da parte del padrone di casa e da uno stipendio sempre più povero, leggendo una loro pubblicità su un giornale mi recai negli uffici della mia città.
Devo essere sincera: è stata in assoluto la prima volta che mi sono rivolta ad un ente del genere; chiedere a mia madre, pensionata, mi sembrava di preoccuparla troppo anche se sono certa, mi avrebbe allungato quello che mi serviva se lo avessi chiesto.
E' andato liscio fino all'anno scorso quando ho avuto problemi con il datore di lavoro e di conseguenza ritardi nella consegna dello stipendio. Sono rimasta quindi indietro di alcuni bollettini. Sono stata contattata diversa volte da degli incaricati, ogni volta diversi, in cui spiegavo la ragioni di questi ritardi. Capisco che a loro non importi il modo in cui uno trovi i soldi: basta che paghi.
Sono arrivati al punto di chiamare in azienda dove lavoro, sono riusciti ad ottenere anche il numero di cellulare. Ora, sto pagando, piano piano, la somma da ritornare non è elevatissima, ma la maleducazione di questa gente, per carità fa il suo mestiere, è veramente allucinante. Una in particolare dopo una serie di chiamate sono venuta sapere che registrava le conversazioni, le ho mandato il fax con cui poteva controllare l'effettivo pagamento: ne ho mandati sei e neppure uno sembra sia arrivato a destinazione.
Non so se è e legale ottenere per via traverse numeri di cellulari o di aziende lavorative pur di farti sentire un verme... certo è che state lontani dalla Findomestic!

• Mirkone25 pubblicata 09/10/2012
    Grazie per l'opinione
  • vittbo02 pubblicata 06/01/2009
    Ottima
  • POLLINA61 pubblicata 25/04/2008
    ღ -:¦:-.·:**:·.-:¦:- ღgrazie per le inormazioni alla prossimaღ -:¦:-.·:**:·.-:¦:- ღ ci@o

Informazioni sul prodotto : Findomestic

Su Ciao da: 26/09/2003