Fing'rs Unghie finte

Fing'rs Unghie finte

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Fing'rs Unghie finte

Tutte le opinioni su Fing'rs Unghie finte

finalmente le unghie finte rotonde

5  02.08.2010

Vantaggi:
costa molto meno che dall'estetisata

Svantaggi:
la puzza del gel  : $

Durata

Rapporto qualità/prezzo

kiaramar

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Non mi piace assolutamente la nuova moda di fare le manicure con le unghie quadrate, le ho provate una volta ma non fanno al caso mio.
A me piace tantissimo la manicure vecchio stampo, e addirittura, non le taglio neppure, le limo solamente.
Siccome le miei unghie sono sempre state piuttosto delicate ho tentato anche quelle finte pensando che sotto le mie sarebbero ricresciute più robuste.
Allo stesso modo 40,00 € per fare una manicure che non mi sarebbe piaciuta mi scocciava; un giorno girando per la profumeria mi sono trovata davanti le unghiette finte della FIng'rs tra le tante ho trovato la versione con solo le punte arrotondate con tutto il necessario per metterle e a sole 17,00 €.
Nella confezione ci sono le unghie in varie dimensioni, un flacconcino di liquido e un barattolino di polverina, c'è anche un bastoncino di legno per eliminare le cuticole e una lima in cartone piuttosto spessa e piccola con due lati (uno più delicato e uno meno), un tubetto di colla tipo Attack, il pennellino per il gel e un piccolo recipente in plastica per metterci un po' di liquido.
Non è molto difficile applicarle, basta limare le superfici delle unghie naturali in modo far aderire meglio il gel, applicare le punte mettendo un sottile strato di colla.
Una volta applicate basta mettere un po' di liquido nel contenitore per intingervi il pennellino, bisogna poi immergerlo nella polverina e stenderla sull'unghia.
Il gel che si forma serve ad uniformare le unghie in modo da farle sembrare un tutt'uno con le punte e bisogna applicare un paio di mani o tre. Il gel asciuga quasi immediatamente e una volta terminata l'applicazione è possibile mettere subito lo smalto.
Dopo 15 gg a me era saltato via un indice ma l'ho riattaccato con la colla ed è rimasto nella sua sede per almeneno altri 15 gg (in ogni caso anche con l'estetista accade e bisogna andare a ritoccare ongi 30 gg). Le mie unghie sono cresciute sotto molto forti anche se purtroppo l'idillio è durato poco.
L'unico inconveniente del prodotto è la puzza.... orrenda... veramente forte. Fortunatamente quando l'ho fatta io faceva caldino e ho lasciato tutta la sera la finestra aperta.

rivera

rivera

21.11.2011 06:42

Mah, non piaccion neanche a me :(

geolele

geolele

05.08.2010 12:22

Giro la recensione alle mie amiche

bibbybibby

bibbybibby

02.08.2010 17:42

buona opinione

Questa Opinione su Fing'rs Unghie finte è stata letta 2038 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Giuliettaa

1. rivera