Pulizia perfetta con Finish Quantum

5  02.03.2012

Vantaggi:
Pulisce alla perfezione

Svantaggi:
Nessuno

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

La lavastoviglie è tra gli elettrodomestici che in casa mia lavorano almeno una volta a settimana, soprattutto quando abbiamo ospiti in casa, e durante le vacanze poi lavora quotidianamente, dunque ci vuole un buon detergente che pulisca profondamente. Una delle marche con cui mi trovo meglio di tutti in assoluto è la Finish, prima compravo le tradizionali pastiglie, poi quando ho scoperto questo Finish Quantum ho cominciato a non lasciarlo più ed ora compro quasi sempre questo, come forma può sembrare una tradizionale pastiglia ma in realtà è un involucro (idrosolubile) a forma di piccolo parallelepipedo dove è contenuto il prodotto, con la classica pallina power ball al centro. La prima cosa che ho notato di questo prodotto è che pulisce a fondo i piatti facendoli uscire belli bianchi, ed anche per il vetro è eccezionale. Rimuove anche le incrostazioni più difficili dai piatti assicurando una pulizia perfetta. Poi quando apro la lavastoviglie i risultati si vedono, anche i bicchieri sono sempre come nuovi, e non sono presenti patine di alcun genere. A mio parere è uno dei migliori prodotti per lavastoviglie che esista sul mercato, provatelo e vedrete.

lorenzo890

ok, grazie!

Fransere

Fransere

02.03.2012 12:24

Lo sto usando in questo periodo...

Questa Opinione su Finish Powerball Quantum è stata letta 420 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lorenzo890
  2. kAROl.86