Finish Powerball Quantum

Finish Powerball Quantum

Opinione su "Finish Powerball Quantum"

pubblicata 02/03/2012 | gv89
Iscritto da : 11/07/2009
Vantaggi Pulisce alla perfezione
Svantaggi Nessuno
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Pulizia perfetta con Finish Quantum"

La lavastoviglie è tra gli elettrodomestici che in casa mia lavorano almeno una volta a settimana, soprattutto quando abbiamo ospiti in casa, e durante le vacanze poi lavora quotidianamente, dunque ci vuole un buon detergente che pulisca profondamente. Una delle marche con cui mi trovo meglio di tutti in assoluto è la Finish, prima compravo le tradizionali pastiglie, poi quando ho scoperto questo Finish Quantum ho cominciato a non lasciarlo più ed ora compro quasi sempre questo, come forma può sembrare una tradizionale pastiglia ma in realtà è un involucro (idrosolubile) a forma di piccolo parallelepipedo dove è contenuto il prodotto, con la classica pallina power ball al centro. La prima cosa che ho notato di questo prodotto è che pulisce a fondo i piatti facendoli uscire belli bianchi, ed anche per il vetro è eccezionale. Rimuove anche le incrostazioni più difficili dai piatti assicurando una pulizia perfetta. Poi quando apro la lavastoviglie i risultati si vedono, anche i bicchieri sono sempre come nuovi, e non sono presenti patine di alcun genere. A mio parere è uno dei migliori prodotti per lavastoviglie che esista sul mercato, provatelo e vedrete.

• Godipanza pubblicata 27/10/2014
  • Godipanza pubblicata 27/10/2014