Opinione su "Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo"

pubblicata 14/05/2012 | Marina92
Iscritto da : 29/03/2012
Grazie a tutti per le vostre valutazioni e commenti cerchero' di ricambiarli tutti ma se non ci riuscissi vi prego di scrivermi un messaggio nella posta privata e ricambiero' subito :)
Vantaggi rassoda glutei, cosce e pancia
Svantaggi non ha proprio un buon odore

"LA DIFFERENZA SI VEDE"

Fior di magnolia trattamento rassodante corpo

Fior di magnolia trattamento rassodante corpo

E' passato un mese da quando ho acquistato questa crema e mi sono subito trovata bene. All'inizio ero un po' scettica al riguardo ma poi mi sono dovuta ricredere. Una crema che cosa cosi' poco e funziona come trattamento rassodante per glutei, cosce e pancia non ci potevo credere ma ho deciso ugualmente di provarla. Affiancata ad un'alimentazione sana e un po' di esercizio fisico i risultati si sono visti dopo gia 3 settimane. Ecco alcune caratteristiche del prodotto:
PROPRIETA':
Il trattamento rassodante corpo contiene uno speciale complesso di attivi cosmetici:
-l'estratto di Alga Gelidium Cartilagineum promuove naturalmente il metabolismo dei grassi riducendo prograssivamente l'antiestetico effetto ''a buccia d'arancia''
-Teofillina e Caffeina svolgono un'efficace azione lipolitica mentre Peptidi Biodisponibili agiscono in modo specifico limitando gli accumuli adiposi.
RISULTATI:
Dopo 4 settimane il tuo corpo ritrova una naturale armonia nelle forme e una pelle piu' tonica ede elastica;
-pelle piu' elastica
-riduzione visibile dell'effetto ''a buccia d'arancia''
-maggiore elasticita' e tonicita' alla zona addominale e giro vita piu' snello
-miglioramento della tonicita' dei glutei
MODO D'USO:
Applicare sui punti critici come cosce, glutei e pancia. massagiare dal basso verso l'alto, fino a completo assorbimento
ALTRE INFORMAZIONI:
prodotto clinicamente testato

Un ultimo accorgimento che mi sento in dovere di fare e quello che questa non e' la crema adatta per chi ha la pelle molto sensibile in quanto causa arrossamento, sensazione di calore e pizzicore che nelle pelli meno sensibili non si sente molto mentre nelle pelli molto sensibili diventa un problema.
Come indicato anche sulla confezione la migliore cosa e quella di testarlo prima su una piccola zona prima dell'utilizzo esteso.
Per chi come me non ha la pelle molto sensibile penso sia un ottimo prodotto.

• hornet600blu pubblicata 06/03/2014
    Bene, finalmente una crema efficace! Grazie delle info, ciao!
  • pinuccio82 pubblicata 15/04/2013
    a parte l'odore, l'importante è che funzioni :-)
  • pucci80 pubblicata 12/04/2013

Informazioni sul prodotto : Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo