Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo

Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo

Tutte le opinioni su Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo

Gli effetti hanno superato le mie aspettative..

5  30.07.2012

Vantaggi:
Mantiene le promesse, Cosce sode,Pancia piatta,Glutei più elastici .

Svantaggi:
nessuno !

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Scony

Su di me: Sono una giovane ragazza che ha voglia di fare, apprendere, curiosare e sperimentare. Se mi dovessi ...

Iscritto da:30.07.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Ciao a tutti,
esiste un prodotto che costi meno di 3 euro e che tonifichi e rassodi glutei, cosce e pancia?
Si..o almeno nel mio caso.
Premetto che tutto ciò che si prova sul proprio corpo è tutta una questione di soggettività.
Mi piacerebbe riportarvi la mia esperienza..
Circa 5 anni fa mi misi alla ricerca di un'ottima crema che attenuasse la "cellulite", elasticizzasse le cosce, a rassodasse ciò che dopo una perdita di 15 chili tendeva a diventare "molle". Ecco che tra le molteplici creme rassodanti provate con più o meno gli stessi risultati scadenti, vidi al supermercato Eurospin la crema:
Fior di Magnolia TRATTAMENTO RASSODANTE CORPO, tonifica e rassoda per glutei, cosce e pancia.
Tentata e stregata da queste promesse lette sulla confezione decisi di acquistare questa crema tra l'altro ECONOMICA 2,40 Euro da 200ml.
Da allora l'ho sempre ricomprata perché mi sono sempre trovata molto bene,tant' è vero che ho visto l'evoluzione del packaging da un anno all'altro .
Non da 5 anni TUTTE LE SERE, sia chiaro, ma la uso giusto in quei mesi in cui ne sento la necessità. (con costanza)..Spesso se si usa una cosa per un periodo di tempo molto lungo la pelle si sensibilizza e non avrà più l'efficacia iniziale.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO SULLA CONFEZIONE:

L'estratto di Alga Gelidium Cartilagineum promuove naturalmente il metabolismo dei grassi, riducendo progressivamente l'antiestetico effetto "a buccia d'arancia". L'utilizzo costante del prodotto abbinato ad una corretta alimentazione ed attività fisica, aiuta a prevenire gli accumuli adiposi nei punti critici come glutei, cosce e pancia.

MODO D'USO:
applicare sui punti critici come glutei, cosce e pancia. Massaggiare dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento.

IL PRODOTTO CREA UNA FISIOLOGICA VASODILATAZIONE, CHE COMPORTA ARROSSAMENTO E SENSAZIONE DI CALORE. TALI EFFETTI REGREDISCONO SPONTANEAMENTE NEL GIRO DI UN'ORA.
NON USARE DOPO LE DOCCE CALDE.
SI CONSIGLIA AI SOGGETTI CON CUTE SENSIBILE DI TESTARE IL PRODOTTO IL UNA PICCOLA ZONA PRIMA DELL'UTILIZZO ESTESO. NON ADATTO A SOGGETTI CON FRAGILITA' CAPILLARE.
TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.
PRODOTTO COSMETICO ESCLUSIVAMENTE PER USO ESTERNO.

IGREDIENTI:
WATER, ETHYLHEXYL STEARATE, CAPRYLIC/cAPRIC TRIGLYCERIDE, POLIYSORBATE 20, CAFFEINE, GELIDIUM CARTILAGINEUM EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS ESXTRACT, ACRYLATES/c10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYSORBATE 80, PROPYLENE GLYCOL DIETHYLHEAXONATE, PROPYLENE GLYCOL, BUTTYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYTEHANOL, CITRAL, CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5).

oPiNiOnE pErSoNaLe:

Personalmente mi sono trovata molto bene i cuscinetti di grasso misto a buccia d'arancia si sono attenuati di molto e di moltissimo.
Il rossore dopo aver spalmato la crema è la conferma che sta lavorando, e su di me ha fatto bene il suo lavoro.
Al momento è la mia crema rassodante TOP.
I cambiamenti fra prima dell'utilizzo della crema e dopo si sono visti e non li ho notati solo io. La mia pelle è più compatta, soda, elastica, liscia per via della scomparsa quasi totale dei cuscinetti. Sono felice di questa crema e se mi chiedessero: La consiglieresti? risponderei: SIIIIIIIIIIIIIIII!
A me la crema ha dato soddisfazioni. La cosa sbalorditiva è che costa poco e da risultati fenomenali..
Odore? io non lo trovo fastidioso.

Il mio consiglio:
Spalmate bene fino al completo assorbimento del prodotto con la scusa fatevi dei massaggi dal basso verso l'alto e alternando dei movimenti circolari sulle zone che preferite rassodare e tonificare, e subito dopo aver spalmato la crema bisogna lavare benissimo le mani per evitare il prurito alle mani.. a me è capitato di spalmare la crema mentre guardavo interessata la tv e per non distogliere lo sguardo dal programma che stavo seguendo ho lasciato assorbire la crema sulle mani senza lavarle per almeno un quarto d'ora ed è successo che sentivo pizzicare le mani.
In genere applico la crema la sera prima di andare a letto perché dopo averla spalmata si sente un pò di calore e tutto ciò a mio avviso concilia anche il sonno ;).

2012

prendo nota! grazie

cristina99

cristina99

30.07.2012 22:56

ok se ti va passa da me :)

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Fior di Magnolia trattamento rassodante corpo è stata letta 2560 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarettina1986
  2. luca0007