Opinione Diamante

insonnia addio con i fiori di bach

5  27.01.2001

Vantaggi:
risolvono ognitipo di problema emotivo

Svantaggi:

lelluzza

Iscritto da:20.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

Soffrendo spesso di periodi insonnia dovuta a stress e ad altri fattori emotivi ho provato la strada dei fiori di bach e li ho trovati assolutamente efficaci.
Premetto che sono laureata in farmacia e nessuno meglio di coloro che i farmaci tradizionali li studiano credo che possa dare una opinione obiettiva:contro l'insonnia e il disagio emotivo le ho provate tutte ...quei calmanti che inutilmente prescrivono i medici della mutua (il cui risultato è spesso solo quello di intontire fino a mattina )...poi ho tentato con i fiori di bach:ELM,OLIVE..il risultato èstato straordinario,non solo il problema non si presentava piu' ,ma io stavo e sto proprio meglio con me stessa.Per quanto riguarda la somministrazione, le "dosi"e tutte le informazioni del caso vi segnalo un sito bellissimo e molto utile :WWW.suonodiluce.it
Sono semplicissimi da usare, non danno effetti collaterali, ti fanno sentire meglio e soprattutto funzionano ...ascoltate me , quantomeno provateli una volta e credeteci perchè è dalla natura che arrivano tutte le soluzioni ai nostri problemi e se ve lo dice una farmacista....
Inoltre vorrei sottolineare anche il prezzo (14.000£, per una boccetta da 30 ml)che è molto più basso di quello dei farmaci tradizionali , e visti i vantaggi vale assolutamente la spesa:si trovano in qualsiasi farmacia che tratti medicina omeopatica e non necessitano di prescrizione perchè sarete voi a sceglierli in base al vostro stato d'animo , alle vostre esigenze

17.03.2007 16:30

nn puo avere il diamante, non ha manco un eccellente!

17.03.2007 16:29

incredibile che un opinione cosi piccola con cosi pochi dati abbia il diamante, mafia mafia, qui di notizie utili poco nulla

17.03.2007 16:28

ha scritto poco nulla

Questa Opinione su Fiori di Bach è stata letta 4742 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erikaferrara
  2. dvjrp
  3. nicofiera
e ancora un altro iscritto

1. formiketta
  2. si.russo