Fiori di Bach

Fiori di Bach

Opinione su "Fiori di Bach"

pubblicata 27/01/2001 | lelluzza
Iscritto da : 20/01/2001
Vantaggi risolvono ognitipo di problema emotivo
poco utile

"insonnia addio con i fiori di bach"

Soffrendo spesso di periodi insonnia dovuta a stress e ad altri fattori emotivi ho provato la strada dei fiori di bach e li ho trovati assolutamente efficaci.
Premetto che sono laureata in farmacia e nessuno meglio di coloro che i farmaci tradizionali li studiano credo che possa dare una opinione obiettiva:contro l'insonnia e il disagio emotivo le ho provate tutte ...quei calmanti che inutilmente prescrivono i medici della mutua (il cui risultato è spesso solo quello di intontire fino a mattina )...poi ho tentato con i fiori di bach:ELM,OLIVE..il risultato èstato straordinario,non solo il problema non si presentava piu' ,ma io stavo e sto proprio meglio con me stessa.Per quanto riguarda la somministrazione, le "dosi"e tutte le informazioni del caso vi segnalo un sito bellissimo e molto utile :WWW.suonodiluce.it
Sono semplicissimi da usare, non danno effetti collaterali, ti fanno sentire meglio e soprattutto funzionano ...ascoltate me , quantomeno provateli una volta e credeteci perchè è dalla natura che arrivano tutte le soluzioni ai nostri problemi e se ve lo dice una farmacista....
Inoltre vorrei sottolineare anche il prezzo (14.000£, per una boccetta da 30 ml)che è molto più basso di quello dei farmaci tradizionali , e visti i vantaggi vale assolutamente la spesa:si trovano in qualsiasi farmacia che tratti medicina omeopatica e non necessitano di prescrizione perchè sarete voi a sceglierli in base al vostro stato d'animo , alle vostre esigenze

• saylor_moon pubblicata 17/03/2007
    nn puo avere il diamante, non ha manco un eccellente!
  • saylor_moon pubblicata 17/03/2007
    incredibile che un opinione cosi piccola con cosi pochi dati abbia il diamante, mafia mafia, qui di notizie utili poco nulla
    ha scritto poco nulla

Offerte "Fiori di Bach"