Opinione su "Fitness First"

pubblicata 18/07/2008 | lucaberardo
Iscritto da : 18/07/2008
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi rubano negli armadietti usando copie delle chiavi
Bellezze naturali

"FURTI ALLA FITNESS FIRTS DI TORINO"

diffidate dalla fitness first, anzi tenetevene davvero alla larga, ve lo dice un consumatore pentito!!!!!sono stato infatti iscritto per molti anni, passando sopra agli armadietti sempre rotti, al bagno turco molto spesso fuori uso...., ma quello che mi è successo 15 giorni fà è stato davvero troppo!!!!!!un sabato mattina mi sono trovato al termine dell'allenamento l'armadietto completamente svuotato. mi avevano rubato un orologio di ingente valore. la cosa migliore è stata però che l'armadietto non era stato scassinato, perchè io l'ho ritrovato chiuso!!!!!!nella stessa giornata, con la stessa tecnica ne hanno ripuliti altri!!!!mi è stato poi detto di presentare regolare denuncia ai carabinieri e che l'assicurazione avrebbe rimborsato il danno ed invece adesso mi vengono a dire che non solo non esiste un'assicurazione, ma che nno intendono prendere nessun tipo di provvedimento.
la conclusione è dunque che o il personale o qualcuno in possesso di copia delle chiavi si diverte e si divertirà a svaligiare gli armadietti e la direzione non faraà mai nulla!!!!!
VEDETE VOI SE è IL CASO DI CONTINUARE AD ANDARE IN UNA PALESTRA SIMILE!!!!!!!!

Luca

• xmdaniele pubblicata 11/01/2010
    grazie dell'info
  • diddlina2001 pubblicata 18/07/2008
    abito a Cagliari per fortuna.. ottima segnalazione, vergognoso episodio
  • Magdala pubblicata 18/07/2008
    Brutta faccenda questa...