Opinione su "Fitness First"

pubblicata 01/10/2008 | fedegti
Iscritto da : 01/10/2008
Vantaggi bell'ambiente, attrezzi nuovissimi, area relax gratuita ecc ecc..
Svantaggi mah dipende da che punto di vista vengono visti
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Interesse culturale

"Non tutte le Fitness sono come vengono dipinte"

Eccomi qui anchio, dopo aver letto circa una quindicina di post di altre persone su Fitness First..
innanzitutto io sono una dipendete di questa catena..
Ho letto molti pareri negativi e onestamente la cosa mi dispiace, in quanto amo il mio lavoro, mi trovo molto bene nella mia Fitness First e mi spiace sentire di persone che non si sono trovate altrettanto bene. Purtroppo anche nella mia località dove è sita la palestra ci sono alcuni problemi, nel mondo del lavoro capita, ricordiamo che x i soci la palestra giustamente è uno svago, x chi ci lavora è un vero e proprio lavoro. Quindi possono capitare sbagli (errare è umano) e piccole problematiche.
Non sindacalizzo sulle vs opinioni in quanto non posso sapere cosa accaduto nelle vostre fitness.
Per quanto riguarda i corsi di spinning affollati bè è un segnale che la palestra vanta molti iscritti.. e se ci sono parecchie persone che come voi vogliono fare lezione la cosa è normale..
x le condizioni dell'abbonamento a volte nemmeno io le condivido, e giustamente è dovere del consulente spiegare tutte le condizioni e cmq è vostro dovere leggervi il contratto che firmate.. (come tutti i contratti)..ho letto in un post se le condizioni sono legali, bè certamente se no Fitness First non vanterebbe molti club in Italia e ben 500 nel mondo. Sulla cordialità delle "colleghe" non discuto, purtroppo le persone educate non sono molte e vi posso garantire che qui da me la maggior parte dei soci sono molto maleducati e tenere il sorriso 10 ore al giorno non è facile.. bisogna avere un bel carattere forte e deciso perchè la gente a volte è veramente molto maleducata, eh si che a volte non mi capacito di tanta maleducazione dal momento che se i soci vengono in palestra è per distrarsi e svagarsi, mentre qui tutti han la fretta nle culo (scusate il termine) e corrono, corrono senza, PER PRIMI, salutare chi sta in reception e che lavora..
per i personal trainer non so come funziona nelle altre FF ma da noi c'è l'ASSISTANT ADVISOR, ossia un assistente di sala GRATUITO che spiega come funzionano gli attrezzi.. il personal trainer disponibile solo per te, che segua solo te su misura, trovo doveroso che sia da pagare..
Ovviamente ci sono 13 mila palestra in giro per il mondo, nessuno vi obbliga a rimanere in FF se il servizio non vi soddisfa..
qui siamo abituati inoltre a cercare di ricordarci i nomi dei nostri soci per offrirgli un ambiente familiare.. certo è che se un FF di milano liberty ad esempio ha 7mila soci la trovo una cosa stupida da pretendere..ovvio il saluto non deve assolutamente mancare!
però non tutte sono cosi, io ci lavoro, mi piace, mi trovo veramente bene - tranne qualche maleducato qua e la che mi tratta di ... - ma nel complesso lo adoro come ambiente, ci passo tutta la mia giornata e se non fosse cosi non ci rimarrei no?
un in bocca al lupo allora verso chi non si è trovato bene ed è alla ricerca di un altra palestra...

• diavoletta84 pubblicata 02/10/2008
    benvenuta su ciao.it è bello vedere una persona che ama il suo lavoro, purtroppo nn conosco le palestre fitness first e nn credo che a cagliari ci siano.....♣ ¢¡åø §å®å ♣

Informazioni sul prodotto : Fitness First

Su Ciao da: 01/10/2002