Opinione su "Fitness First"

pubblicata 27/09/2011 | albascura87
Iscritto da : 25/12/2004
dopo tanto tempo ho capito come tornare a scrivere opinioni: scaricando il browser opera.
Non fa per me
Vantaggi grande
Svantaggi costosa - non ti senti accolto
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici
Interesse culturale

"Pessima impressione"

Tralasciando le continue telefonate delle operatrici Fitness First per propormi "settimane gratuite" e abbonamenti di vario genere voglio raccontarvi la mia esperienza.. anzi.. IMPRESSIONE.

Circa un anno fa mi sono recata assieme ad alcune amiche presso una palestra Fitness First per informarci circa costi e orari delle lezioni di ginnastica.
Le ragazze della reception ci hanno fatte accomodare su un divanetto dicendoci di aspettare poichè la consulente per gli abbonamenti era impegnata.
Il primo pensiero che ho avuto è stato "iniziamo bene.. non possono dare banali informazioni circa gli orari dei corsi? beh e allora a cosa servono ben 2 operatrici alle 6 del pomeriggio in una palestra deserta?".

Dopo mezz'ora di attesa è arrivata la consulente: cubana dall'aria di sufficienza che ci ha squadrate da capo a piedi e cercava di esser simpatica. Ci ha fatto visitare la palestra, l'area relax, gli spoiatoi, l'area con estetista e alcune sale: bella palestra per carità.
E' stata circa 20 minuti a parlarci della palestra e degli istruttori disponibili, ci ha illustrato poi i prezzi da capogiro e infine ci fa "ovviamente per lo sconto studenti dovete mostrare la tessera o il certificato universitario.. ce l'avete?" "certo, siamo tutte iscritte" e lei: "posso vederlo?" e noi "beh veramente non ce l'abbiamo oggi" e lei "ma non avete neanche 20 euro?"
ASSURDO! Credeva ci iscrivessimo subito... a dar fastidio è stato il tono!
Siamo andate li soltanto per avere informazioni! Sinceramente pagare cifre da capogiro per poter seguire un corso che si teneva soltanto 1 ora a settimana e in orari scomodi non era nelle nostre intenzioni.

Mai più!

• easymoney00 pubblicata 15/02/2012
    ottima opinione
  • romy73 pubblicata 27/09/2011
    Grazie x la segnalazione:-)
  • bibbybibby pubblicata 27/09/2011
    buona opinione