Opinione su "Fitness First"

pubblicata 09/03/2012 | eledan999
Iscritto da : 09/03/2012
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi Ho pagato per fare spinning per un anno ma da mesi le bike sono rotte

"Da mesi su 15 bike 5 sono rotte"

sono iscritta alla palestra di piazza Cairoli a Milano e vorrei seguire le lezioni di spinning, ma, da diversi mesi su 15 biciclette ce ne sono sempre 5 rotte. Ho pagato l'abbonamento per tutto l'anno e non c'è mai posto!! Chi ha la responsabilità di gestire la palestra non è in grado di prevedere una manutenzione programmata, le bici si rompono e rimangono tali per mesi. Una cosa vergognosa e ridicola sembra una palestra gestita da cialtroni!! Abili e insistenti quando l'abbonamento è in scadenza, ti chiamano in continuazione! Abbiamo provato a scrivere mail di reclamo, non ti rispondono, abbiamo scritto lettere, senza nessun esito. Si tratta poi di aggiustare delle biciclette non una navicella spaziale!! Altra cosa: hanno accorciato le lezioni di 5 minuti, passando da 50 a 45 minuti, per risparmiare qualche €!

• mikhi pubblicata 09/03/2012
    ottimo (s)consiglio da seguire.perche nn provi a rivolegerti alla lega consumatori ed esporre il tuo problema?
  • Nevia-chan pubblicata 09/03/2012
  • yodaverde pubblicata 09/03/2012