Opinione su "Fitness First"

pubblicata 01/06/2007 | aussieaussie7
Iscritto da : 30/03/2007
Non fa per me
Vantaggi ogni tanto l 'orario ..ma e' mooolto variabile
Svantaggi pessimi isturttori scarsissima assistenza **orari che variano a seconda delle esigenze di chi ci lavora e non di chi paga per frequentarla!!!!
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"fitness first roma decatlon tor vergata"

io sono ancoraiscritto ma devo dire che in questa palestra sanno come farti passare la voglia di andare in palestra... gli orari sono costelleti di lezioni "surprise" ...quindi sai a che ora ci sono ma nonsai ne' li 'struttore che fara' lezione e ne' di cosa (lo trovo VERGOGNOSO!!!) ..io pago ed e' mio diritto SAPERE COSA C'E E SOPRATTUTTO CHI FA LEZIONE!!!!!!
anche perche' c'e' da sottolineare che gli istruttori son veramente pessimi ..i bravi si contano sulla dita di una mano(uno di spining ...uno in sala attrezzi...due in seconda sala lezioni) e quindi e' molto importante chi insegna e cosa se non vuoi avere un infarto ...e mi riferisco, per fare un esempio , a spinning ... istruttori incompententi si alternano ormai da oltre un anno e mezzo... non qualificati ..senza corsi ace e molti moltissimi con un curioso accento simile, molto simile, al capo istruttori che non e' di roma!... ha sicuramente tanti amici nella sua "terra" che fanno gli istruttori e hanno desiderio di venire a vivere a roma!?
che dire poi della cortesia? solo un ragazzo della reception si sforza di essere gentile e salutare i soci , cosa per esempio molto curata nel centro di roma termini fitness first il quale nel frattempo e' diventato un club "premium" e quindi non frequentabile da noi "straccioni " della filiale di tor vergata... e' colpa nostra se la nostra palestra ha pessimi istruttori e scarsa assistenza/cortesia verso il cliente???
Ora passiamo all' argomento orari:qualcuno mi spighi perche' nel mese di luglio (dove TUTTI LAVORANO !!!) questa palestra decide di chiudere prima ??? chiede pero' la stessa quota mesile: LADRI!!!!! pago lo stesso prezzo ESIGO lo stesso orario!!!!!!!!!!!
fortunatamente altre palestre con simili carattristiche stanno aprendo da queste parti (heaven... dima ..e tra poco virgin)... quindi prestissimo saro' costretto e avro' il piacere di andare via .. molti lo han gia' fatto.. e quindi presto la responsabile di questa palestra potra' tranquillamente e defitivamente frequentare altre palestre per allenarsi: anche perche' se la volete incontrare non sara' certo nella palestra FITNESS FIRST DI TOR VERGATA.. ma in una palestra nei dintorni.. se non ci crede lei nella sua palestra .......

Questa opinione è stata letta 21927 volte e valutata

• pao_la pubblicata 11/06/2008
    Ero iscritta a Termini e da un anno frequento Tor Vergata, sono veramente pessimi. Non hanno la minima idea di cosa sia il tanto decantato CUSTOMER CARE!!!!!
  • arale76 pubblicata 04/09/2007
    Grazie delle informazioni.. volevo passare oggi ad avere informazioni.... ma penso che farò qualcos altro
  • Xaratos05 pubblicata 21/06/2007
    Complimenti per la recensione delle Fitness First anche io ho avuto la stessa esperienza!l'ho mollata un anno fa! Ti SCONSIGLIO CALDAMENTE LA PALESTRA "ONE" di via campo Romano è ancora peggio pensa che sopprimono i corsi senza avvertirti e non pagano gli istruttori...le palestre ora fanno acqua da tutte la parti!

Informazioni sul prodotto : Fitness First

Su Ciao da: 01/10/2002