Opinione su "Fitness First"

pubblicata 30/03/2008 | personalt
Iscritto da : 30/03/2008
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi TUTTI

"ADIOS FITNESS FIRST MILANO"

Bene, ci siamo, ora voglio mettere al corrente la maggior parte di persone della mia personale esperienza negativa inerente la Fitness First di Milano. Frequento il mondo fitness da 15 anni e sono certo di averle frequentate e considerate tutte sotto ogni punto di vista!
Aspetti positivi: nessuno, forse la nuova arrivata risulta esteticamente armoniosa.
Aspetti negativi:
1) inesistente considerazione della clientela e relativi consigli e/o difetti osservati tutti i giorni: sei soltanto un numero, tanto più quando mi si sente dire che la palestra vanta di 1500 iscritti e quanto osservato risulta obsoleto.
2) scarsa professionalità dei Personal Trainer, con atteggiamenti volgari ed entusiasmo a zero.
3) scarsa pulizia e manutenzione delle attrezzature di sala (dopo un mese la polvere aveva cambiato il colore dei tapis-roulant)
4) non rispetto degli orari di apertura: se i loro computer segnano un orario errato con ritardi di accesso, se ne fregano, anche se gli fai presente il problema.
5) promisquità fra spogliatoi maschili e femminili, con personale femminile di pulizia all'interno degli spogliatoi maschili in orari di apertura. Inoltre la pulizia in sala viene fatta con aspirapolveri rumorosi e con relativa distribuzione di polvere mentre gli iscritti si allenano.
6) inesistente cordialità da parte delle maggiori receptionist (oltre che dei Personal), spesso arroganti, sospettose se richiedi informazioni e senza salutare.
Credo di aver completato il quadretto della mia personale esperienza del tutto negativa: al pari del costo elevato, per fortuna ,di soli tre mesi a 95 euro l'uno, sono certo che esistono altre soluzioni, sia a parità di costo che di personale qualificato, in altre strutture simili.
Adios Fitness first.

• lambrusca pubblicata 30/03/2008