Fitomagra Attiva Plus

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Fitomagra Attiva Plus

Tutte le opinioni su Fitomagra Attiva Plus

• Fitomagra Attiva •

5  10.04.2008 (20.03.2011)

Vantaggi:
ottimo, efficace

Svantaggi:
no

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

• Ho richiesto oggi stesso l' inserimento di questo prodotto e ringrazio lo staff per avermi accontentata così in fretta!

• Si avvicina l' estate e considerato il roppo lvoro e il poco tempo per la palestra ho necessità di agire su più fronti per raggiungere il mio peso forma e arrivare in perfetta forma alle tanto sospirate vacanze.

• Fitomagra Attiva Plus è commercializzata in confezione da 20 bustine da 2 g ciascuna. Asomiglia molto a tutte le altre tisane Aboca per quano riguarda il packaging. Il prezzo è di 6 euro io ho da poco finito la prima confezione e mi accingo a iniziare la seconda.

• Questo Integratore Alimentare è un Prodotto Naturale al 100%. Ne bevo una tazza al mattino appena sveglia. Sorseggio il prodotto facendo qualche leggero esercizio di Pilates e mi sento molto più leggera.

• Fitomagra attiva Plus utilizza l'estratto liofilizzato di Citrus aurantium, che facilita il metabolismo degli zuccheri e anhe dei grassi. spesso rllentato quando si è leggermee fuori forma vuoi per pigrizia o troppo stress.
Inolte contiene Thè Verde conosciuto per le proprietà depurative e antiossidanti.

• Ma nn basta! Aboca inserisce anche Guaranà e dall'Alga Bruna entrambi utili per attivare il meabolismo e facilitare unadieta.

• Il sapore gradevole ma io aggiungo comunque un pochino di miele biologico. Migliora il sapore e non intacca le proprietà della tisana.

• Ingredienti di una bustina:

Menta piperita (Mentha piperita) foglie, Thè verde (Camelia sinensis) foglie, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Guaranà (Paullinia sorbilis) semi, Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) frutti immaturi estratto liofilizzato, Alga bruna (Fucus vesiculosus) tallo, Thè verde (Camelia sinensis) foglie estratto liofilizzato, Limone aroma naturale.
Thè verde foglie
titolato in epigallocatechingallato ≥ 6% e caffeina ≥ 3% 450 mg
Arancio amaro frutti immaturi estratto liofilizzato
titolato in sinefrina 5% 100 mg
Alga bruna tallo
titolato in iodio totale ≥ 0,05% 80 mg
Thè verde foglie estratto liofilizzato
titolato in epigallocatechingallato 12% e caffeina 6% 30 mg

Aily

Aily

24.04.2011 21:51

devo ancora capire se lo iodio posoo prenderlo o è meglio se lo evito. Comunque mi hai ricordato che fitomagra ha tisane drenanti che possono servirmi

opera2007

opera2007

03.04.2011 00:22

Grazie per le informazioni e molto utile per l'opinione riproposta.

romy.ve

romy.ve

23.03.2011 23:24

grazie :-)

ABOCA SpA SOCIETA AGRICOLA FITOMAGRA ATTIVA PLUS TIS 20FI

ABOCA SpA SOCIETA AGRICOLA FITOMAGRA ATTIVA PLUS TIS 20FI

Fitomagra Attiva Plus INTEGRATORE ALIMENTARE Indicazioni Tisana a base di citrus ...

€ 7,20 farmaveloce.com Valutalo ora

Costi di sped.: n...

farmaveloce.com

Questa Opinione su Fitomagra Attiva Plus è stata letta 3054 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. zaniratod

1. Aily