Fitomagra Attiva Plus

Fitomagra Attiva Plus

Opinione su "Fitomagra Attiva Plus"

pubblicata 10/04/2008 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi ottimo, efficace
Svantaggi no
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo
Formato

"• Fitomagra Attiva •"

• Ho richiesto oggi stesso l' inserimento di questo prodotto e ringrazio lo staff per avermi accontentata così in fretta!

• Si avvicina l' estate e considerato il roppo lvoro e il poco tempo per la palestra ho necessità di agire su più fronti per raggiungere il mio peso forma e arrivare in perfetta forma alle tanto sospirate vacanze.

• Fitomagra Attiva Plus è commercializzata in confezione da 20 bustine da 2 g ciascuna. Asomiglia molto a tutte le altre tisane Aboca per quano riguarda il packaging. Il prezzo è di 6 euro io ho da poco finito la prima confezione e mi accingo a iniziare la seconda.

• Questo Integratore Alimentare è un Prodotto Naturale al 100%. Ne bevo una tazza al mattino appena sveglia. Sorseggio il prodotto facendo qualche leggero esercizio di Pilates e mi sento molto più leggera.

• Fitomagra attiva Plus utilizza l'estratto liofilizzato di Citrus aurantium, che facilita il metabolismo degli zuccheri e anhe dei grassi. spesso rllentato quando si è leggermee fuori forma vuoi per pigrizia o troppo stress.
Inolte contiene Thè Verde conosciuto per le proprietà depurative e antiossidanti.

• Ma nn basta! Aboca inserisce anche Guaranà e dall'Alga Bruna entrambi utili per attivare il meabolismo e facilitare unadieta.

• Il sapore gradevole ma io aggiungo comunque un pochino di miele biologico. Migliora il sapore e non intacca le proprietà della tisana.

• Ingredienti di una bustina:

Menta piperita (Mentha piperita) foglie, Thè verde (Camelia sinensis) foglie, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Guaranà (Paullinia sorbilis) semi, Arancio amaro (Citrus aurantium var. amara) frutti immaturi estratto liofilizzato, Alga bruna (Fucus vesiculosus) tallo, Thè verde (Camelia sinensis) foglie estratto liofilizzato, Limone aroma naturale.
Thè verde foglie
titolato in epigallocatechingallato ≥ 6% e caffeina ≥ 3% 450 mg
Arancio amaro frutti immaturi estratto liofilizzato
titolato in sinefrina 5% 100 mg
Alga bruna tallo
titolato in iodio totale ≥ 0,05% 80 mg
Thè verde foglie estratto liofilizzato
titolato in epigallocatechingallato 12% e caffeina 6% 30 mg

• Aily pubblicata 24/04/2011
    devo ancora capire se lo iodio posoo prenderlo o è meglio se lo evito. Comunque mi hai ricordato che fitomagra ha tisane drenanti che possono servirmi
  • opera2007 pubblicata 02/04/2011
    Grazie per le informazioni e molto utile per l'opinione riproposta.
  • romy.ve pubblicata 23/03/2011
    grazie :-)