Flaem Magic Vac Maxima V302PK2

Flaem Magic Vac Maxima V302PK2

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Flaem Magic Vac Maxima V302PK2

Tutte le opinioni su Flaem Magic Vac Maxima V302PK2

Macchina per il sottovuoto

5  02.02.2012

Vantaggi:
rapporto qualità prezzo

Svantaggi:

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 58 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi della mia macchina per il sottovuoto che posseggo ormai da svariati anni. La macchina per il sottovuoto in questione è la Flaem Magic Vac Maxima V302PK2, una marca non molto nota al pubblico, ma sicuramente molto affidabile.

Come ho detto prima posseggo questa macchina per il sottovuoto da diversi anni, da quasi cinque anni e in questo arco di tempo non ho mai avuto problemi di alcun genere. Mi sono sempre trovato bene con essa e molte volte l'ho prestata anche a parenti e amici, e anche loro si sono trovati bene.

Secondo me avere in casa un elettrodomestico del genere è quasi indispensabile perchè, almeno nel mio caso, risulta necessaria avendo molte cose da conservare e congelare.

Io ho una famiglia che è ben organizzata: ho uno zio che, anche se non come professione, ma solo come svago, va a pesca e molte volte ci porta un bel po' di pesce, la maggior parte della quale va congelata e non c'è niente di meglio che mettere il pesce sottovuoto per conservarlo bene. Mio padre invece, ogni volta che va in macelleria, compra molta carne, e la maggior parte di essa va congelata e anche per questa utilizzo questo macchinario. Si può usare anche per conservare altre cose, come ad esempio salsiccia secca, mandorle, frutta secca e tutto quello che vi passa per la testa.

Il suo utilizzo è molto semplice poichè risulta essere molto intuitivo. Comunque, in ogni caso, se dovreste avere problemi c'è sempre il manuale d'uso, che anch'esso è molto compresibile e soprattutto vi toglie da ogni dubbio.

Oltre alla macchina per il sottovuoto, nella confezione c'era anche:
  • 1 Rotolo per sacchetti 30 x 600 cm;
  • 1 Confezione di 20 sacchetti pretagliati 20 x 30 cm;
  • 1 Attacco per tappi Magic Vac;
  • Manuale d'uso;
  • 1 Appendimacchina;

Ho notato, navigando su internet, che alcuni siti vendono questa macchina ad oltre 230 euro. Ebbene vi voglio assicurare che si può acquistare a molto meno, infatti io l'ho acquistato in un negozio del mio paese a solo 180 euro, ottimo prezzo rispetto ad altri di marche superiori.

Le caratteristiche di quesa macchina sono:
  • Dimensioni: 10 x 50 x 16 cm;
  • Peso: 4 kg;

Consiglio a tutti l'acquisto di questa macchina per il sottovuoto, poichè io con essa mi trovo veramente bene e anche perchè per il momento non ho ancora avuto problemi. La consiglio!

Pacman1984

mrgreg

mrgreg

23.08.2013 12:04

prodotto utilissimo grazie

Questa Opinione su Flaem Magic Vac Maxima V302PK2 è stata letta 1100 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mar24
  2. mikele27