FlixBus

Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Un'ottima alternativa ai viaggi in treno"

FlixBus è una compagnia tedesca di viaggi in autobus che negli ultimi mesi sta inserendo diverse linee anche in Italia. Ho avuto modo di provarlo tre volte per spostarmi tra Modena e Roma e mi posso ritenere pienamente soddisfatto dalla qualità del servizio. Gli autobus sono puliti, spaziosi e dotati di Wi-Fi e il personale preciso e sempre puntuale.
Tuttavia il miglior vantaggio sta nei prezzi. Io ho viaggiato tra Modena e Roma due volte pagando 1€ e una volta pagando 9€. Queste sono ovviamente offerte lancio ma vale la pena approfittarne.
Acquistare i biglietti e controllare gli orari è semplice, basta collegarsi al sito: https://www.flixbus.it/ e seguire passo passo le indicazioni.
Per gli amanti della bicicletta c'è anche la possibilità di trasportare la propria (ma non sono sicuro che il servizio sia già attivo per le tratte italiane).
L'unica cosa che potrebbe migliorare è il numero di tratte e gli orari ma piano piano lo stanno già facendo.

• doug72 pubblicata 24/02/2016
    Non la conoscevo. Grazie!
  • cobra79 pubblicata 24/02/2016
    Grazie del consiglio; ciao e buon pomeriggio!
  • giusy433 pubblicata 24/02/2016
    molto utile,grazie mille