FlixBus

FlixBus

Opinione su "FlixBus"

pubblicata 15/09/2016 | P.iura
Iscritto da : 17/06/2016
Appassionato di musica, fotografia e tecnologia.
Vantaggi Prezzo, confort

"Un servizio ottimo!"

FlixBus, l'autobus utilizzato verde e col marchio bianco

FlixBus, l'autobus utilizzato verde e col marchio bianco

Buongiorno,
dopo alcune settimane torno a scrivere un'opinione sul sito per condividere con voi un'esperienza di utilizzo di un servizio che non avevo mai provato prima.
Mi riferisco, in questo caso, a FlixBus che è una compagnia di autobus che collega svariate città in Italia ed in Europa consentendo di fare viaggi comodi e conveniente dal punto di vista del prezzo pagato.
Io ho avuto modo di utilizzare questo servizio per un weekend che ho organizzato qualche settimana fa per andare a trovare un mio amico che abita a Bologna.
Non avendo voglia di guidare da Milano a Bologna anche a causa del l'intenso traffico delle due tangenziali che avrei dovuto attraversare, ho valutato mezzi alternativi.
Avendo deciso in ritardo di fare questo weekend fuori porta i prezzi dei biglietti dell'alta velocità erano veramente alti, per questo motivo ho seguito il consiglio di un'amica ed ho provato a verificare la disponibilità del viaggio sul sito di FlixBus.
Mi sono subito stupito della facilità di navigazione sul sito e delle innumerevoli opportunità di viaggio. Pensavo, ad esempio, che sia a Milano che a Bologna ci fosse una sola fermata invece c'è la possibilità di scegliere tra più fermate.
I costi sono stati effettivamente bassi ed il biglietto mi è costato solamente 9,50 Euro a tratta.
In 2:30 sono arrivato a destinazione in perfetto orario, anzi addirittura in leggero anticipo sulla tabella di marcia stimata.
L'autobus era molto confortevole è provvisto di aria condizionata, cosa fondamentale visto i 38 gradi di quei giorni. Consiglio questo servizio per viaggi medio corti.

Sul sito FlixBus.it troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare le vostre prenotazioni e per verificare gli orari delle infinite corse!

Buon viaggio a tutti! :)

• CloudyCat pubblicata 10/02/2017
    molto bene!
  • fravolpe1988 pubblicata 10/02/2017
    molto utile! grazie per le info!
  • martina890 pubblicata 08/02/2017
    ECCELLENTE opinione