Floriana Emerald Lagoon, Marsa Alam

Floriana Emerald Lagoon, Marsa Alam

Opinione su "Floriana Emerald Lagoon, Marsa Alam"

pubblicata 02/09/2011 | zakharova86
Iscritto da : 31/08/2011
Amo condividere opinioni ed esperienze! Valutatemi e fiduciatemi, sarete ricambiati!
Vantaggi Posizione, servizi, cucina
Svantaggi assolutamente nessuno!
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Soggiorno da sogno"

L'estate scorsa ho trascorso una settimana al Floriana Emerald Lagoon di Marsa Alam. Il villaggio fa parte di un complesso che prevede tre villaggi: il Dream, il Blue ed infine l' Emerald. Dei tre, l' Emerald è il più piccolo ed il più giovane. Se cercate relax, qui lo troverete! Il villaggio infatti non prevede programmi di animazione (gioia e tripudio) ma se una sera volete passare una serata diversa, potete tranquillamente raggiungere il tetaro del vicino Dream tramite una passerella in legno. Il villaggio prevede un trattamento all inclusive... il che significa che durante la giornata potete richiedere al bar quello che volete: bibite, acqua, birra locale (che è pure buonina!), panini, pizzette e frutta.
Per quanto riguarda il ristorante, oltre ad un ricco buffet dove potrete provare veramente di tutto, sia a pranzo che a cena c'è un pizziaolo che vi cucinerà pizza a richiesta al momento.
Le camere sono molto carine, essenziali ma ben curate e soprattutto pulite! In sintesi, consiglio veramente a chi ha voglia di rilassarsi una settimana all' Emerald... io ci tonerei di corsa!!!!

• frenklin612 pubblicata 02/09/2011
    ok grazie