Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (72): Valutazione complessiva Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

₪ Fragranza Antica ₪

3  30.10.2008

Vantaggi:
questione di gusti !  persiste tanto

Svantaggi:
non mi sta bene !  non piace al mio boy e non piace a me su di me !

Profumazione

Persistenza

Pinka23

Iscritto da:26.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 51 utenti Ciao

₪ Ho trovato un campioncino del Flower by Kenzo, un profumo nato nel 2000 e oggi stesso l'ho provato…
Molte mie amiche l'hanno nominato perché tanto buono, tanto femminile, tanto fresco e giovane, adatto per le ragazze.
Così tanto estasiata dalle belle parole, oggi tutta convinta l'ho provato…

₪ Ma c'è un ma… non mi ha soddisfatto! Sarò l'unica che andrà contro corrente ma a me NON PIACE!
Sulla mia pelle sa di muschio misto violetta tipico dei profumi delle signore anziane… Un obrobrio! Come può essere sensuale tale fragranza???
Proprio non ci siamo…
A sentirlo dal campioncino non pare tanto male, ma sulla mia pelle stona tantissimo e non mi sento a mio agio a portare una fragranza così ANTICA!

₪ Vi spiego subito com'è la fragranza.
Innanzitutto non ha molte sfaccettature: mi sembra una fragranza piatta che resta immutata nell'arco della giornata. Le note predominanti sono sempre quelle, non cambiano, e prima che vada via dal mio collo/polso ce ne vuole di tempo… Infatti il suo pregio è che è PERSISTENTE!

₪ Le note profumate:
Note di testa:
biancospino, ribes nero
Note di cuore:
rosa, gelsomino, violetta
Note di fondo:
Oponaco, vaniglia, muschio

₪ Ora quello che si percepisce da questo profumo è il sentore della violetta, del muschio, forse una punta di Rosa, ma il risultato come già detto è una mescolanza di profumi da signora over 60!
Un profumo floreale caratterizzato dalla viola di Parma e la rosa di Bulgaria.

₪ Non lo trovo dolce, non lo trovo sensuale, non lo trovo giovane!
Lo troverei perfetto su mia nonna, le darebbe un tocco di freschezza!

₪ Flower by Kenzo simboleggia poi il papavero, ma qua di papaveri non ce ne sono, anche perché non hanno nessun odore particolare.₪ Le confezioni disponibili sono:
  • eau de parfum vaporizzatore 30, 50, 100 ml
  • lozione per il corpo 150 ml
  • gel doccia 150 ml
  • deodorante spray 150 ml
  • deodorante stick 50 gr

₪ Il flacone però è stupendo perché sembra una scultura di arte moderna, alta, lunga e sinuosa, trasparente con all'interno un papavero che si innalza fiero e gioioso.₪ Su di me proprio no, sulle altre è carino da sentire, da questo deduco che è uno di quei profumi che non puoi regalare ad occhi chiusi ma regalare a persone che l'hanno GIA' PROVATO e sarete sicuri/e che le piaccia!
Una fragranza floreale adatta perciò alla stagione fresca e primaverile.

₪ Ma non vi costa nulla andare in profumeria e spruzzarvene un po' sul polso.. magari sarete fulminati da uno sguardo perfido della commessa "Guarda che ti ho visto! Cosa pensi di rubarlo??!!".

₪ Ma alla fin fine do 3 stelle perchè il profumo è una questione di gusti. Le tre stelle se le merita perchè Kenzo è un'ottima marca, persiste a lungo e soddisfa tante ragazze: ma beate loro che piace il profumo!
Due stelle gliele tolgo invece perchè non mi ha soddisfatto!

₪ Così vi saluto e vi auguro una Buona notte al Papavero che non c'è ₪

sono curiosa di "snasarlo" ora...^^

tempesta10

tempesta10

10.11.2008 22:32

Non adoro i profumi in generale ma buona opinione!

KENZO - FLOWER EDT VAPO REFILLABLE 50 ML

KENZO - FLOWER EDT VAPO REFILLABLE 50 ML

FLOWER EDT VAPO REFILLABLE 50 ML

€ 44,25 cosmeticaeprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 11,0...

cosmeticaeprofumi.it

Kenzo FlowerbyKenzo Eau de Toilette (50.0 ml) - Donna

Kenzo FlowerbyKenzo Eau de Toilette (50.0 ml) - Donna

I papaveri nella luce, donano una sfaccettatura luminosa a questa fragranza.

€ 64,95 Douglas.it 7 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Douglas.it

Questa Opinione su Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray è stata letta 848 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. navy_1