Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (67): Valutazione complessiva Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

FRESCO FRESCO...

4  19.10.2011

Vantaggi:
buon profumo

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

vikysuperstar

Su di me: messaggio per chi mi ha dato la fiducia ma non mi vede più: io spero di tornare e prima o poi lo far...

Iscritto da:19.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Flower è un profumo di Kenzo che ormai è in commercio da diversi anni.
Oggi è disponbibile anche in diverse varianti ma quello principale per me rimane il migliore.

Nonostante ormai sia un profumo che possiamo definire "affermato" mi capita spesso di vederlo pubblicizzato alla Rinascente in un modo molto carino, ossia viene vaporizzato su un fiore artificiale che riprende quello della confezione, un papavero, che poi viene distribuito dalle commesse ai clienti.

E' un profumo molto fresco e, come dice il nome, floreale, e io lo associo a mia zia che da anni usa solo questo.

Tra le note che compongono questo buonissimo profumo abbiamo: la rosa di Bulgaria, la vaniglia Bourbon, la violetta di Parma e delle note di muschio bianco.

Il risultato di questo mix è un profumo leggero, fresco, che sa di pulito!

Lo trovo un profumo delicato, non invadente, adatto alle donne di tutte le età... dalle ragazzine più piccole alle donne più mature.

E' molto femminile e facilmente riconoscibile.
Inoltre , come potete vedere dall'immagine, anche la confezione è molto carina...sembra di avere un papavero in un vaso...

E' un profumo che non stanca, adatto a tutte le stagioni anche se io lo trovo più adatto alla primavera e all'estate.
Ha una persistenza ottima e io credo che possa essere anche un'ottima idea regalo, perchè, anche se il profumo è una cosa molto personale e regalandolo è facile toppare, questo è talmente fresco e discreto che può piacere a tutte!

---opinione pubblicata anche su un altro sito---

sarad12

27.10.2011 23:23

ottimo profumo!!

Flower byKenzo Donna - Eau de toilette 50 ml VAPO

Flower byKenzo Donna - Eau de toilette 50 ml VAPO

I papaveri nella luce, donano una sfaccettatura luminosa a questa fragranza. ...

€ 56,50 ideabellezza.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

ideabellezza.it

Kenzo FlowerbyKenzo Eau de Toilette (50.0 ml) - Donna

Kenzo FlowerbyKenzo Eau de Toilette (50.0 ml) - Donna

I papaveri nella luce, donano una sfaccettatura luminosa a questa fragranza.

€ 62,95 Douglas.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Douglas.it

Questa Opinione su Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray è stata letta 428 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoniettav
  2. sarad12