Opinione su "Fly - Zucchero"

pubblicata 26/01/2011 | Aleaiactaest
Iscritto da : 24/01/2011
Vantaggi tocca vari generi musicali
Svantaggi si discosta molta da canzoni che han fatto la sua storia, non tutti i brani sono all'altezza!
poco utile
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"Fly - Zucchero Fornaciari"

Fly - Zucchero Front cd

Fly - Zucchero Front cd

"Come possiamo volare con le aquile se siamo contornati di tacchini",
così Zucchero esordisce col suo nuovo cd.

Un cd con generi inediti rispetto a quelli di cui Zucchero è solito descrivere e raccontare nelle sue canzoni. Molto orecchiabile, soprattutto la canzone "occhi", dolce melodia e voglia di amare. Di gran carica " bacco perbacco", da' all'ascoltatore una grande emozione, fa venir voglia di muoversi, di ballare e di uscire fuori dagli schemi. Consiglio di ascoltare anche le altre, di grande qualità, anche se non hai livelli di quelle più ascoltate. "Quanti anni ho" richiama al senso di paternità e agli affetti personali. "Cuba libre" sembra quasi una canzonaccia, ricca di doppi sensi, secondo me quella di livello più basso rispetto alle altre. Tra le altre, l'unica degna di note secondo me è "E' delicato", una splendida armonia accompagnata da note sublimi!!

inutile

• epy pubblicata 27/01/2011
    ok ciao
  • Aleaiactaest pubblicata 26/01/2011
    scusate, sono nuovo, non avevo letto ancora il regolamento, mea culpa...ho modificato l'opinione in base alla mia!! non capiterà più!!!
  • Gloris1976 pubblicata 26/01/2011

Offerte "Fly - Zucchero"