Fly - Zucchero

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Fly - Zucchero

Fly - Zucchero Fornaciari

4  26.01.2011

Vantaggi:
tocca vari generi musicali

Svantaggi:
si discosta molta da canzoni che han fatto la sua storia, non tutti i brani sono all'altezza !

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

Iscritto da:24.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

"Come possiamo volare con le aquile se siamo contornati di tacchini",
così Zucchero esordisce col suo nuovo cd.

Un cd con generi inediti rispetto a quelli di cui Zucchero è solito descrivere e raccontare nelle sue canzoni. Molto orecchiabile, soprattutto la canzone "occhi", dolce melodia e voglia di amare. Di gran carica " bacco perbacco", da' all'ascoltatore una grande emozione, fa venir voglia di muoversi, di ballare e di uscire fuori dagli schemi. Consiglio di ascoltare anche le altre, di grande qualità, anche se non hai livelli di quelle più ascoltate. "Quanti anni ho" richiama al senso di paternità e agli affetti personali. "Cuba libre" sembra quasi una canzonaccia, ricca di doppi sensi, secondo me quella di livello più basso rispetto alle altre. Tra le altre, l'unica degna di note secondo me è "E' delicato", una splendida armonia accompagnata da note sublimi!!
Fotografie per Fly - Zucchero
Fly - Zucchero Fly - Zucchero
Fly - Zucchero Front cd

epy

epy

27.01.2011 13:33

ok ciao

26.01.2011 22:37

scusate, sono nuovo, non avevo letto ancora il regolamento, mea culpa...ho modificato l'opinione in base alla mia!! non capiterà più!!!

Gloris1976

Gloris1976

26.01.2011 22:16

Questa Opinione su Fly - Zucchero è stata letta 343 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. apulim

1. epy