Flyer T-Serie

Immagini della community

Flyer T-Serie

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

2 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Flyer T-Serie "

pubblicata 10/01/2009 | elleDM
Iscritto da : 10/01/2009
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Soddisfacente
Vantaggi E' la migliore attualmente disponibile sul mercato
Svantaggi Tempi di attesa piuttosto lunghi
molto utile
Qualità
Resa
Comodità

"FLYER 8 bicicletta agevolata da motore elettrico"

Bell'opinione.
Da oltre 10 anni, FLYER costruisce le migliori biciclette a pedalata agevolata.
Dal 2006, la serie T, ora apprezzata in tutto il mondo, è considerata dalla critica tedesca d'extra energy la bicicletta più comoda ed efficiente mai costruita e rappresenta il modello al quale s'ispirerà con ottimi risultati anche l'azienda finlandese HELKAMA.
FLYER da sempre cura le sue biciclette in modo maniacale, queste bici si distinguono dalle altre perché adottano i componenti più moderni e tecnologici del mercato. In una FLYER non c'è nulla lasciato al caso. L'elevato standard qualitativo rende impossibile a qualsiasi altra azienda produrre un prodotto equivalente a costi inferiori. La garanzia sulla qualità e la garanzia delle soluzioni tecnologiche impiegate sono frutto di collaborazioni esclusive con aziende quali Toyota, Panasonic Electric Works, Speed Lifter, Matsushita, Shimano. Queste aziende mettono a disposizione di FLYER i loro prodotti concepiti per essere all'avanguardia nelle soluzioni tecnologiche.
FLYER è l'unica azienda che può offrire modelli dotati di ciclo computer LCD, è stata la prima azienda a costruire bici con telaio in carbonio, tandem a pedalata agevolata e bici pieghevoli di qualità.

I freni RollerBrakes sono ottimi freni, robusti e dalla frenata potente e precisa, sono affidabili e duraturi ma quelli descritti sono erroneamente definiti a disco.
I RollerBrakes sono invece freni a tamburo, il disco serve per il raffreddamento del freno.

Il prezzo delle biciclette FLYER è elevato perchè la produzione e l'assemblaggio sono particolarmente curati, cosa che purtroppo non si può dire delle Kalkhoff che vengono assemblate frettolosamente ed adottano una componentistica qualitativamente inferiore e ovviamente più economica.
Flyer costa molto e difficilmente è in pronta consegna, invece Kalkhoff, essendo concepita e destinata in particolare ai mercati meno esigenti (come la Slovenia) è prodotta in modo industriale (2500 unità giornaliere), questa produzione pur non riuscendo a colmare il fabbisogno di bici, rappresenta un limite nel livello di qualità, nella cura e nel controllo dell'assemblaggio delle Kalkhoff che non possono essere paragonate alle bici prodotte da un'azienda ancora artigianale come FLYER.
Anche le sensazioni che si hanno nel guidare una FLYER sono molto diverse e più piacevoli da quelle che si provano usando una Kalkhoff, anche in questo caso le differenze sono evidenti. La robustezza ed il confort di FLYER sono ancora ineguagliabili.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 8623 volte e valutata
86% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • elleDM pubblicata 11/01/2009
    Veramente queste bici sono pensate proprio per superare salite che le altre bici elettriche non possono affrontare. video esplicativo: http://it.youtube.com/watch?v=f2OYz0m3P70&feature=channel_page
  • Svito pubblicata 11/01/2009
    informazione interessante scritta in modo comprensibile che fa conoscere qualcosa di utile e nuovo. Non è la solita pubblicità di prodotti industriali cinesi o peggio commercializzati da aziende che pensano esclusivamente al proprio utile e distribuiscono immondizia o servizi o prodotti di infima qualità.
  • DesertFlower pubblicata 10/01/2009
    Mi fido del tuo giudizio!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Flyer T-Serie

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 22/10/2008