Sito Truffa

1  01.05.2012 (03.05.2012)

Vantaggi:

Svantaggi:
Tutti

arkonte78

Iscritto da:01.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

E' un sito che sconsiglio vivamente, e sarebbe da far chiudere.
Ho ordinato per 140 euro un regalo prima di Natale, e nonostante desse disponibilità buona con consegna in 5 gg lavorativi, non è mai arrivato nulla.
Richiesto di cambiare la merce a gennaio dopo due settimane con altra non è mai arrivato nulla anche se come nel primo caso dava buona disponibilità e infine il rimborso a distanza di più di 2 mesi dalla richiesta non è ancora arrivato, che dire?
Il tutto è stato condito da rassicurazioni non mantenute del call center e un giro di mail date in mano al mio avvocato con richiesta di ritorno dei soldi (raccomandata a cui non è seguita nessuna risposta). Purtroppo è difficile farsi ritornare una piccola cifra che per gli utenti vuol dire tanto. Un sito che sconsiglio vivamente e se fosse possibile da riuscire a bloccare. In caso vogliate provare consiglio di non pagare con carta di credito ma sempre in crontrassegno, almeno se si rinuncia all'ordine non si perderanno soldi.

ale93

grazie della segnalazione

dragodoc

dragodoc

01.05.2012 15:55

Certo una grandissima delusione. Grazie per le tue info. Per bloccare il sito basta che fai una denuncia alle autorità.

Questa Opinione su Flyzone-game.com è stata letta 253 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. lacarlablu
  2. Andre1992
  3. DoloresClaiborne
e ancora un altro iscritto

1. ale93
  2. dragodoc