Flyzone-game.com

Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi Tutti

"Sito Truffa"

E' un sito che sconsiglio vivamente, e sarebbe da far chiudere.
Ho ordinato per 140 euro un regalo prima di Natale, e nonostante desse disponibilità buona con consegna in 5 gg lavorativi, non è mai arrivato nulla.
Richiesto di cambiare la merce a gennaio dopo due settimane con altra non è mai arrivato nulla anche se come nel primo caso dava buona disponibilità e infine il rimborso a distanza di più di 2 mesi dalla richiesta non è ancora arrivato, che dire?
Il tutto è stato condito da rassicurazioni non mantenute del call center e un giro di mail date in mano al mio avvocato con richiesta di ritorno dei soldi (raccomandata a cui non è seguita nessuna risposta). Purtroppo è difficile farsi ritornare una piccola cifra che per gli utenti vuol dire tanto. Un sito che sconsiglio vivamente e se fosse possibile da riuscire a bloccare. In caso vogliate provare consiglio di non pagare con carta di credito ma sempre in crontrassegno, almeno se si rinuncia all'ordine non si perderanno soldi.

• ale93 pubblicata 01/05/2012
    mi spiace
  • LONGOMARIOPIERO pubblicata 01/05/2012
    grazie della segnalazione
  • dragodoc pubblicata 01/05/2012
    Certo una grandissima delusione. Grazie per le tue info. Per bloccare il sito basta che fai una denuncia alle autorità.

Informazioni sul prodotto : Flyzone-game.com

Su Ciao da: 19/09/2011