RCA con sconto 65% per AUTO/MOTO di 30/20 anni

5  04.04.2007

Vantaggi:
ottimi PREZZI  RCA  per auto con più  di 30 anni e MOTO  con più di 20 anni

Svantaggi:
obbligo del proprietario iscriversi ad un Club federato ASI

monsavium

Iscritto da:29.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 34 utenti Ciao

Fondiaria-Sai ha delle tariffe Rca molto vantaggiose per autovetture con almeno 30 anni dalla data di costruzione, anche se non iscritte in nessun registro storico (ASI - Storico Lancia - Italiano Fiat - Italiano Alfa Romeo- Centro Storico della Direzione Generale della M.C.T.C.), purchè il proprietario sia iscritto ad un Club Federato ASI. Lo sconto che applica Fondiaria-Sai è del 65% sulla tariffa vigente, ma con un premio annuo minimo di euro 65 e massimo di euro 207. In pratica un ragazzo di 20 anni al suo primo contratto in classe 14 di un autoveicolo del 1976 di cc 1600 invece di spendere circa euro 1.500/2.000 spende soltanto 207 compresa la rinuncia alla rivalsa ed i massimali di 25.000.000! Lo stesso risparmio del 65% viene fatto alle moto con più di 20 anni dalla data di costruzione ma con un premio minimo di euro 45 e massimo di euro 104. Concludo dicendo che il prezzo della polizza è molto vantaggioso ma forse ......sarà difficile trovare un'auto/moto efficiente, in buono stato ed ad un prezzo non da autoveicolo storico.

ronnie_81

ronnie_81

15.07.2008 00:13

grazie per il suggerimento!

fly815

fly815

28.06.2008 01:32

ottimo

tariqaziza

tariqaziza

16.05.2008 16:57

ho assicurata una mia moto storica con detto sconto e una mia macchina con prezzi vantaggiosi rispetto ad altre ass.ni

Questa Opinione su Fondiaria Assicurazioni è stata letta 10212 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ronnie_81
  2. fly815