Magic Vac foodsaver 420

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Magic Vac foodsaver 420

Tutte le opinioni su Magic Vac foodsaver 420

Sottovuoto facile

4  22.05.2008

Vantaggi:
ottima per conservare prodotti sottovuoto

Svantaggi:
costicchia

Cambivita

Su di me: (¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥ ...

Iscritto da:07.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

L'epoca del consumismo sfrenato è finito oggi si tenta di fare un passo indietro, comprando l'essenziale, e non sprecando le cose, sopratutto gli alimenti.
La gente è piu' consapevole che oggi si puo' avere e domani forse non avere niente, e quelli che erano una volta ricchi possono, perdere tutto ma i poveri non diventeranno mai ricchi e poi appunto ieri ho sentito di un nuovo aumento della benzina.

Allora come fare?

La mia amica ha comprato gia' da un po' di tempo una macchinetta che serve per conservare i cibi sottovuoto.
La Foodsaver ha la capacita' di aspirate tutta l'aria conservando i cibi in modo ottimale.

La Foodsaver è di colore bianco , facile da usare dotata:

La confezione include:
- 1 tubicino con attacco contenitori e barattoli;
- 5 sacchetti nel formato 20,5 x 29 cm;
- 5 sacchetti nel formato 28,5 x 36 cm;
- 1 rotolo da 28,5 cm x 3 m;
- 1 barattolo da 1,42 litri.

Il barattolo è molto comodo per l'umido, mentre nei sacchetti possiamo mettere gli alimenti secchi.

Considerazioni personali:
Come ho gia detto la Foodsaver non è mia, io ho solo comprato dei sacchetti grandi e piccoli, e visto che facciamo la spesa insieme , ci regoliamo su cosa conservare, trovo la Foodsaver molto utile per i prodotti di stagione, che seleziono e congelo, per i pesci che si conservano benissimo, ma i formaggi che volendo si possono mettere sottovuoto, non mi fido tanto.
Non sara' certo un prodotto che comprero' perchè costa abbastanza, ma se c'è la necessita di conservare degli alimenti è ottima.

palma12

bene a presto!

SALTAFOSSO

SALTAFOSSO

06.06.2008 05:09

è un po' che penso ad uno di questi aggeggi...ma non sono convinta che il gioco valga la candela.....mah

Questa Opinione su Magic Vac foodsaver 420 è stata letta 794 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. palma12
  2. sciuscio