Opinione su "Ford Rimor 677Tc"

pubblicata 04/08/2008 | paolacitt
Iscritto da : 04/08/2008
Vantaggi coibentazione, finiture, spazi, capacita' di carico
Svantaggi lunghezza
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Lo ricomprerei"

Lo possiedo da un paio di anni e ne sono sempre piu' contento.
Ottima coibentazione: non si scalda troppo d%u2019estate e tiene benissimo d%u2019inverno. La meccanica ford a ruote gemellate mi ha permesso di uscire da pantani dove altri col ducato sono rimasti bloccati e di andare sulla neve senza problemi.
Spazi ben pensati, il letto matrimoniale posteriore e%u2019 diventato un magnifico punto di sfogo per i bambini nelle giornate di pioggia. La mansarda e%u2019 una delle piu%u2019 grandi (soprattutto alte) che ho mai visto, e per chi ha provato la sensazione di dormire in un loculo come succedeva a noi col camper precedente, e%u2019 una cosa molto apprezzabile.
Buone le rifiniture e gli impianti, che non hanno mai dato problemi. Il gavone esterno, separato dal garage, puo%u2019 contenere una thetford aggiuntiva che raddoppia l%u2019autonomia e consente di stare anche 3 giorni senza scaricare (2 adulti e 2 bambini).
Il garage e%u2019 superlativo, basta giochi di incastri con pedali e manubri per mettere le bici sul portabici esterno! In 5 minuti si caricano senza fatica e senza dovere essere in due. Ci sta%u2019 di tutto e di piu%u2019!
La lunghezza (7,13 mt) potrebbe sembrare penalizzante ma il mezzo e%u2019 invece maneggevolissimo e comunque e%u2019 ampiamente ripagata dalla vivibilita%u2019 interna.
Insomma, se non lo avessi gia%u2019 lo comprerei

• giu123 pubblicata 04/08/2008
    grazie per le info! ciaooooooooo

Informazioni sul prodotto : Ford Rimor 677Tc

Marca: Ford, Rimor