Opinione su "Ford Rimor 677Tc"

pubblicata 25/10/2007 | gra-le
Iscritto da : 08/08/2007
Vantaggi la casa sempre con te
Svantaggi costa mantenerlo
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Rimor Super brig 677 tc"

Rimor Super brig 677 Tc, il mio grande sogno della mia vita ,si è avverato,ho risolto il problema della seconda casa ,sia io che mio figlio finalmente basta con somme grandi di soldi ogni volta che ci dobbiamo rillasare,d'estate ci trasferiamo dove vogliamo senza mai annoiarci,ci fermiamo dove ci pare,ci facciamo una bistecca alla brasce,e si riparte all'avventura,lunico problema che veniamo fermati spesso dalla polizia,controllano che tutto sia a posto,ci fannosolo perdere tempo,quella è una grande scocciatura,nelle curve cascano le scope,a volte anche qualche pentola,al bagno e meglio se stiamo percorendo curve evitare perchè si rischia di non fare centro nel vc.i letti sono commodi,uno matrimoniale è in alto diviso da unagrossa tenda per la lo spazzio di tutti quelli che stanno dentro il camper,io per sicurezza ho installato un antifurto con telecamera,in modo che quando mi parcheggio se qualcuno si avvicina,viene ripreso.

• Anniebox pubblicata 03/05/2008
    super super super...
  • benita10 pubblicata 05/11/2007
    Ottima opinione :-)))
  • siculo60 pubblicata 25/10/2007
    una casa viaggiante, un sogno per molti, anche per me, ciao

Informazioni sul prodotto : Ford Rimor 677Tc

Marca: Ford, Rimor