Forever Living Gel Aloe Vera

Immagini della community

Forever Living Gel Aloe Vera

> Vedi le caratteristiche

91% positiva

53 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Forever Living Gel Aloe Vera"

pubblicata 18/09/2009 | Elettrotecnico
Iscritto da : 09/09/2004
Opinioni : 117
Fiducie ricevute : 49
Su di me :
♫ "Io non posso stare fermo, con le mani nelle mani, tante cose devo fare prima che venga domani".. ♫ AL PUNTO CHE MI SONO MESSO A VENDERE anche i prodotti di ALOE VERA come potete leggere dalle mie opinioni.
Ottimo
Vantaggi Molti
Svantaggi Nessuna controindicazione
Eccellente
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"Le miracolose proprietà dell'ALOE VERA GEL della FOREVER"

Confezione di 1 litro di ALOE VERA GEL

Confezione di 1 litro di ALOE VERA GEL

Inutile dire che se non si prova un prodotto non lo si può conoscere.
Questo è stato il mio caso.
Non avevo mai sentito parlare di ALOE o dell'ALOE VERA prima di alcuni mesi fà.

Eppure a casa mia, e me ne sono accorto appena qualche giorno fà, molti articoli per la pulizia e protezione della pelle che abbiamo nella stanza da bagno riportano sulla confezione che è a base di ALOE:
Shampoo
Protezione per le mani
Protezione solare
Sapone, ecc.

L'avrò anche letto sulla confezione mille volte usando il prodotto, ma senza dare nessuna importanza della parola ALOE dato che non sapevo neppure cosa era.

Alcuni mesi fà mia moglie, leggendo un annuncio di offerte di lavoro, ha incontrato una signora che le ha parlato di ALOE VERA, questo prodotto che viene venduto da molte persone che distribuiscono in lungo ed in largo. Questa signora l'ha invitata ad andare ad una riunione dimostrativa dei prodotti in un centro di formazione vicino la nostra zona di residenza nella FOREVER POINT di VICENZA.
Mia moglie ha subito accettato.
Quando me l'ha detto gli ho risposto un pò seccato:
"AHi AHI AHI, siamo alle solite, un'altro bidone come sempre. Non è la prima volta che ti presenti per trovare lavoro a quelli che te lo offrono così facilmente, dovresti ormai saperlo, sono tutte 'illusioni per attirare lucciole' ....non ci cascare ancora..."

Mia moglie, quando si mette in testa una cosa non cambia idea ed è quindi andata a questa riunione di presentazione dei prodotti di ALOE VERA...al centro di formazione di Vicenza, ed io, come il solito "pollo" ci sono andato insieme!
Ho pensato: "Intanto vediamo di cosa si tratta, poi faccio subito cambiare idea a mia moglie davanti gli altri, ormai non ci casco più"

Siamo andati in questo Centro di Formazione della Forever e per combinazione, in quella occasione, stavano offrendo su dei tavolini un piccolo buffet di assaggio con i prodotti a base di ALOE VERA. C'era molta gente, mai vista prima, che conversavano tra loro assaggiando lo spuntino e bevendo l''ALOE .
Dove c'è da mangiare in non mi lascio sfuggire l'occasione dato che c'erano anche tramezzini, panini e dolci ne ho approffitato per "cenare" a sbafo dato che l'ora era anche giusta.
Poi qualcuno mi hanno offerto da assaggiare il prodotto che trattiamo in questa opinione, l'ALOE VERA GEL della FOREVER.

Bevendo questa bevanda al primo momento mi ha fatto abbastanza schifo, sembrava un medicinale a base di plastica,,,
eppure gli altri lo bevevano ridendo e scherzando come nulla fosse.

Poi mi hanno offerto altre confezioni da bere con ALOE VERA ma con gusti decisamente molto più buoni, prodotti con l'aggiunta di arancia, di pesca, di frutti di bosco ecc., ecc.
Quando ormai ero "sazio" degli spuntini è venuto il momento di ascoltare la descrizione dei prodotti della FOREVER in questo Centro di Vicenza.
Quello che mi ha colpito molto è conoscere cosa è L'ALOE VERA, come viene prodotta e quali benefici ha. Non avevo mai saputo nulla in precedenza riguardo all'ALOE e finalmente, in quella occasione, avevo capito cosa era!

Ho capito che l'ALOE VERA è veramente una pianta che ha del miracoloso per gli effetti che fà al nostro organismo.
Ho capito che il GEL liquido che viene estratto dalle foglie di questa pianta simile ad un'Agave è molto difficile da conservare allo stato naturale e che il gel di Aloe Vera che beviamo da questo prodotto dell'opinione, oltre ad essere purissimo, senza aggiunta d'acqua, è mantenuto vivo come appena estratto dalla pianta per mezzo di un sistema brevettato, unico al mondo.
Ho capito tante cose che mi hanno fatto cambiare l'idea negativa che avevo prima di conoscere questi prodotti.

Quando siamo tornati a casa ho voluto fare delle ricerche tramite internet riguardo all'ALOE VERA che avevo appena scoperto la sua esistenza.
Ecco cosa è venuto fuori:

L'ALOE VERA viene spesso chiamata 'La Pianta del Miracolo' oppure il 'Guaritore Naturale', una pianta dalle infinite sorprese che può stimolare le difese immunitarie che può avere tutte queste proprietà bevendole:

--> rafforza l'organismo
--> depura e disintossica
--> antinfiammatoria
--> digestiva
--> cicatrizzante
--> regola l'intestino
--> battericida
--> antimicotica
--> antidolorifica
--> rigenera e ossigena le cellule
--> antiossidante
--> antibiotico naturale
--> Contro la facile irritabilità
--> Contro l'eccessiva caduta dei capelli
--> Contro l'insufficiente concentrazione mentale
--> Contro l'insonnia

E se si utilizza per uso esterno può migliorare questi casi:
--> acne
--> psoriasi
--> lenitiva delle scottature
--> dermatosi
--> disidratazione
--> eruzioni cutanee
--> eritemi
--> ulcere varicose
--> piaghe
--> pruriti.
Non solo può migliorare queste patologie ma anche, ho trovato su articoli di giornale, può prevenire addirittura l'influenza suina come dice il titolo dell'articolo:
Influenza suina: prevenire è meglio con baobab, miele ed ALOE.

Poi ho trovato che l'ALOE VERA è anche cicatrizzante e iepitelizzante, per cui è utile anche in caso di ulcera duodenale.
Ho trovato che un nuovo prodotto per il Viagra femminile è a base di ALOE VERA...
All' interno del preparato è a base di retinolo, alfatocopheril ed estratti di ALOE VERA, menta, citronella....ecc..

Poi ho scoperto che l''ALOE VERA ha proprietà curative anche negli animali piccoli e grandi (dai criceti ai cavalli). Che l'uso dell'Aloe Vera nel trattamento delle malattie degli animali è ben noto sin dall'antichità. La sua azione antibatterica è stata evidenziata dopo gli anni '40, in seguito ai risultati convincenti di alcuni test sugli animali, dove si è altresì dimostrata l'assenza di tossicità della pianta.

E poi ho scoperto che l’ALOE VERA può essere utile anche per esaltare il sorriso mantenendo in salute denti e bocca. È quanto afferma uno studio, condotto dal Pushpagiri College of Dental Sciences di Tiruvallam in India, pubblicato su “General Dentistry“ e diretto dal dr. Dilip George.

Altre scoperte salteranno fuori man mano che faccio ricerche su internet e su giornali specializzati.
Ecco, all'evidenza di questi fatti, posso dire che questo prodotto Forever Living Gel Aloe Vera ha veramente la mia stima e, anche se il sapore può non essere saporito, ne vale la pena berlo, per il benessere della nostra salute.

Il contenuto di questa confezione di questa opinione è puro come tagliare una foglia di Aloe Vera e di berne il gel direttamente dalla pianta. E' un gel stabilizzato ed è stato il primo a ricevere la certificazione dell’International Aloe Science Council. Aloe Vera Gel contiene un’abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara Vitamina B12 contenuta solo in due vegetali.
Per questo questa confezione fa dell’Aloe Vera Gel un supplemento vitale per tutti ed anche i vegetariani. Inoltre contiene l’Acido Folico e sette aminoacidi essenziali, direttamente collegati allo sviluppo della cellula, e che non possono essere elaborati nel corpo in altri modi.

Questa bevanda contiene così tanti elementi che è difficile catalogare tutti i benefici che apporta. Vale la pena sottolineare le sue proprietà immunostimolanti, disintossicanti ed antinfiammatorie. È l’alto livello di tossine e un conseguente deficit nel sistema immunitario che mina la salute ai giorni nostri. Una cosa è certa: Aloe Vera Gel ha una notevole influenza positiva sulla salute e sullo stile di vita di molti.
Ciò è dovuto alla natura adaptogena del gel, corpi diversi traggono benefici diversi, a seconda del loro bisogno supplementare nutrizionale. Tra tutti i benefici i più menzionati dai consumatori di Aloe sono quelli apportati ai sistemi digestivo, respiratorio, muscolo-scheletrico e alla pelle come nei casi di psoriasi, eczema, artrite e asma.
Se viene somministrata tutti i giorni, è uno dei migliori supplementi nutrizionali disponibili.
Per di più, a differenza di altri prodotti in commercio, è il suo contenitore che non deve essere trasparente, non deve ne trasparire ne traspirare, questo contenitore ha tre brevetti e benchè sembri di plastica non lo è.
Ha nella confezione il marchio di qualità IASC, è un ente indipendente, che ha sede negli Stati Uniti che fa un monitoraggio sugli standard dell'industria dell'Aloe a livello mondiale, un marchio di garanzia, le cui caratteristiche corrispondono a criteri di qualità predefiniti.

Ultima cosa che voglio far conoscere di questo prodotto che ormai è diventato mio "AMICO" sono questi punti prima di acquistare un prodotto di ALOE VERA:

Verificare che sia gel puro, non a foglia intera. Perché dobbiamo pagare la buccia se non ha nessuna proprietà? Questo prodotto della Forever usa la foglia per concimare. Non ci deve essere l’aggiunta d’acqua. Essendo il gel d’Aloe composto per circa al 99% d’acqua e per circa 1% di parte solida, non si capisce perché le aziende debbano aggiungere acqua. Ecco perchè gli altri produttori per diluire, per aumentare il volume e anche gli introiti aggiungono questo.

Verificare che non ci sia zucchero, molte delle sue proprietà se ne vanno, molte aziende lo aggiungono perché l’aloe diventa più buono così il cliente né beve di più.

Verificare che non ci sia miele, è vero che va molto bene associato all’aloe, ma se lo vogliamo lo aggiungiamo noi non andiamo a pagarlo al prezzo dell’aloe.

Verificare che non ci sia l’alcol, in alcuni paesi poveri del mondo l’unica possibilità di stabilizzazione dell’aloe è l’alcool, sappiate che dopo qualche giorno la sua carica batterica è già alta. Gli additivi utilizzati per stabilizzare il prodotto devono essere tutti d’origine naturale. Niente additivi chimici.

Ultima verifica ma non meno importante da valutare è il prezzo, l'Aloe deve sempre costare pochissimo. Non è vero che il prezzo qualifica il prodotto. Questo gel puro d’Aloe costa solo 29.3 euro per 1 litro mentre quelli simili che si trovano in commercio oltre ad essere diluiti costano molto di più.

Visto? La conoscenza può far cambiare opinione, come è capitato a me!
Grazie della lettura.
GABRIELE
-------------------------------------------------------
ESPERIENZA AGGIUNTA IL 04/10/2009
-------------------------------------------------------
Da qualche giorno ho scoperto un'altro beneficio sensazionale dell'ALOE VERA che ho constatato di persona sul mio corpo e ve lo racconto:

Avendo i valori della glicemia alti a causa del mio Diabete Mellito di cui sono affetto, dopo che ho cominciato a bere regolarmente giorno dopo giorno una piccola tazza di ALOE VERA ed evitando di prendere le mie regolari compresse di "Metformina Teva 850mg." che servono per abassare il livello di zuccheri nel sangue, ho constatato che il livello di glicemia del sangue si è abassato a 105 mg/dl un valore molto sotto dei livelli di guardia di cui prima superavo con tutte le compresse chimiche che prendevo.
Questo è un'altro beneficio dell'ALOE VERA per il nostro corpo, abassare il livello di glicemia per chi ha troppo alto ed alzare il livello dei zuccheri per chi l'ha troppo basso.
----------------------------------------------------------------

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 13856 volte e valutata
60% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
Eccellente

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • harleyd74 pubblicata 28/08/2011
    Eccellente, ne ho appena acquistato una confezione da un litro online.
  • mi.ch pubblicata 08/08/2010
    Bella opinione davvero!! E' ammirevole la tua capacita' di superare i pregiudizi. Anche io sono rimasto sbalordito dal potenziale dei prodotti Forever Living e anche dalla sobrietà dell'azienda priva delle esalatazioni e delle tecniche ingannevoli di realtà analoghe . Peccato che dalle mie parti far decollare il progetto forever sia davvero un'impresa epica. Ma rimane sempre un piacere dare un prodotto forever a chiunque me lo chieda.
  • lNFORMO pubblicata 29/09/2009
    La pianta della famiglia delle Liliacee che ora ha il nome botanico di Aloe vera, l'ho consigliato ad una iscritta di Ciao, per combattere il tumore allo stomaco. Tuttavia il prodotto di questa pianta (un succo denso estratto dalle foglie) è impiegato per tantissimi motivi terapeutici. Cordiali saluti.
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Forever Living Gel Aloe Vera

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 06/03/2004