Forever Living Gelly

Forever Living Gelly

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Forever Living Gelly

Tutte le opinioni su Forever Living Gelly

IL PRONTO SOCCORSO IN TASCA ....

5  30.10.2009

Vantaggi:
Moltissmi

Svantaggi:
non trovati

Elettrotecnico

Su di me: ♫ "Io non posso stare fermo, con le mani nelle mani, tante cose devo fare prima che venga...

Iscritto da:09.09.2004

Video Opinioni:5

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Non capisco perchè devo sempre io ad essere a descrivere in modo un pò più approfondito anche questo prodotto della FOREVER. E pensare che non sono il solo a conoscere questi prodotti. In Italia ci sono migliaia di persone che lo usano e che lo consigliano a tutti.

Quante volte succede che capita qualche piccolo infortunio in casa, per strada o in qualsiasi altra parte ?... Molto spesso!
E se capita quando si è in casa, ad esempio si prende una scottatura dal fornello, si ribalta l'armadieto per cercare qualche crema o unguento per risolvere il problema di quel momento...inutilmente perchè non si trova, non c'è o non si sa cosa mettere....
In passato invece era abitudine di molte famiglie tenere una pianta di Aloe Vera sul davanzale della finestra da utilizzare in caso di emergenza. Infatti l’Aloe Vera trovava impiego prevalentemente per il trattamento di ustioni minori.
Questa era un'abitudine di molte famiglie.

Oggi, perché tenere una pianta di Aloe in casa, quando c’è la possibilità di acquistare un comodo tubetto di Aloe Vera Gelly della Forever?
E' stata creata appositamente per idratare, lenire e ammorbidire la pelle danneggiata, l’Aloe Vera Gelly consiste in un gel trasparente molto denso e ricco di elementi nutritivi e idratanti.

Cosa è il tubetto di ALOE VERA GELLY?
E' un gel come una crema che è straordinaria per offrire alla pelle i benefici dell’Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia. La sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle favorendone così la guarigione senza correre il rischio di rovinare i capi di abbigliamento.

Il gel trasparente dell’Aloe Vera Gelly ha questa proprietà:
viene assorbito dalla pelle con rapidità e ha uno straordinario effetto lenitivo.
Inoltre grazie alle proprietà disinfettanti previene l’insorgenza di infezioni e la sua formula delicata è adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati.
Importante sapere che la formula contenuta nel tubetto di Aloe Vera Gelly non presenta sostanze oleose aggiunte.

L’Aloe Vera Gelly è ottima anche per preparare la pelle al trattamento con gli ultrasuoni. Molti parrucchieri utilizzano questa crema di Gelly per proteggere la pelle che si trova in prossimità dell’attaccatura dei capelli prima di procedere alla tinta o alla permanente.
Dal mobiletto del bagno al kit di primo soccorso, dalla cucina al campeggio...l’Aloe Vera Gelly è un amico insostituibile per la nostra pelle, soprattutto quando necessita di particolare cura!

In effetti, se ci si scotta sia con il sole che con l'acqua bollente questo prodotto è proprio come il pronto soccorso ideale presente ovunque se viene portato con noi.
Basta spalmare sulla pelle nella zona interessata ed in breve tempo risolve il problema di scottatura.

Il tubetto di 118 ml contiene:
Aloe VEra gel stabilizato, acqua distillata, glicemia, trietanolamina, carbomer, tocoferolo (vitamina E naturale), allantonina, acido ascorbico (vitamina C), diazolidinil urea, metilparabene.

Si può usare in caso di calvizie massaggiando nelle parti interessate al mattino ed alla sera.

In caso di cicatrici con un batuffolo passare delicatamente la crema fino al totale assorbimento.

Per la cura della pelle e la dermomicosi, per l'eczema in generale e plache da decubito è molto utile l'Aloe Vera Gelly.

E chi ne ha più ne metta...come dice un detto. Con questa crema di Aloe vera il rimedio c'è per ogni cosa.

Alla prossima.

ottimo consiglio

piuma72

piuma72

30.10.2009 21:16

Ottima!!! Un rimedio ad un sacco di "rognette" con un solo prodotto!! Utilissima segnalazione, grazie!! :))

ORLY GEL FX 9ml - FOREVER CRIMSON - Smalto Semipermenante UV/LED

ORLY GEL FX 9ml - FOREVER CRIMSON - Smalto Semipermenante UV/LED

ORLY GEL FX UV/LED chiodo del gel semipermanente 9ml Spedizione standard ...

€ 16,95 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Forever Living Gelly è stata letta 628 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. commark

1. navy_1