Foster`s

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Foster`s

Tutte le opinioni su Foster`s

La birra dei canguri

3  30.05.2011

Vantaggi:
.  .

Svantaggi:
.  .

roby1984it

Su di me: ho iniziato a scrivere su un blog dedicato al Brasile http://italiabrasileinfo.blogs pot.it/

Iscritto da:05.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Cosa si può trovare di meglio in un bar in queste torride giornate estive? Sicuramente una bella bionda australiana: la FOSTER'S

Ho bevuto varie volte questa birra in vacanza su un'isola greca (Ios), dove molte attività erano gestite da australiani. Comunque la si trova spesso anche da noi in Italia, se non alla spina nei pub almeno nel formato lattina o bottiglia al supermercato.

La Foster's è stata fondata da due fratelli nel 1887 in Australia, ed oggi è diffusa in tutto il mondo: bel 150 paesi!

Ci sono due tipi di Foster's:
FOSTER'S LAGER
FOSTER'S PREMIUM ALE

La Lager è una bionda dal colore dorato, gusto leggero e delicato, con una gradazione di 5 %
Molto dissetante!

La Premium invece ha un colore più tendente al rosso, con un sapore deciso, maltato tendente al caramello. La gradazione è simile, solo poco più alta: 5,5%.

La bottiglia è carina, e presenta una grande effe (F) come logo con sfondo blu e oro. In basso, infine, noterete un cancuro rosso: la riconoscete al volo.

PS: Una birra da bere ghiacciata, semplice, non eccezionale ma si lascia bere volentieri.

ALLA SALUTE e bevete con moderazione!

Roby

Maverick_63

Maverick_63

31.05.2011 06:37

Ogni tanto la compro anche io. Grazie per la segnalazione, ciaooo ^__^

geolele

geolele

30.05.2011 22:53

melusina

melusina

30.05.2011 19:53

Questa Opinione su Foster`s è stata letta 632 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rotinaro
  2. Maverick_63