Opinione su "Franck Provost Colore Professionale"

pubblicata 12/05/2017 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi Tanti colori disponibili
Svantaggi Nessuno
Facilità di applicazione
Profumo
Risultato finale
Istruzioni

"Franke provost colore professionale"

Spesso acquisto questa tinta per i capelli, infatti ho qualche capello bianco e non riesco a sopportarlo. Spesso cambio marca ma quando trovo questa in offerta come ad esempio è capitato la settimana scorsa, la prendo subito.
Trovo che sia ottima per diversi motivi: prima di tutto non la spreco mai nel senso che riesco a dosarla bene col pennellino che troviamo nella scatola utilissimo per mettere la tinta semplicemente e velocemente su tutti i capelli iniziando dalle radici.
Con la tinta senza il pennello di solito mi macchio tutta la testa e quindi si vede il colore sulla cute, mentre con questa no in quanto la applico piano piano riuscendo a coprire bene tutti i capelli.
Allora a differenza delle altre tinte questa dobbiamo versarla in una ciotola non in ferro cosi come è indicato nelle istruzioni, li versiamo il contenuto e giriamo per bene alcuni minuti fino ad ottenere come una crema senza grumi e liscia.
La consistenza del prodotto è densa, e cambierà colore a seconda del colore scelto, ad esempio la mia tinta era viola profondo e il colore era sul viola.
Non ha un cattivo odore, non cola tanto a differenza di altri prodotti e la cosa positiva è che non mi ha macchiata, anche se ho aspettato per pulirmi le orecchie che erano un pò sporche sono riuscita ad eliminare perfettamente i residui.
Un'altra cosa che ho notato e penso sia molto positiva e importante è il fatto che non mi ha creato prurito sulla cute mentre con altre marche di solito mi veniva per un pò di tempo e non ho mai capito perchè.
Comunque il risultato è stato ottimo: perfetta copertura dei capelli bianchi in 25 minuti (se ne avete tanti però meglio aspettare un pò di più), colore lucente.

• tarakan pubblicata 20/10/2017
    Bella opinione :)
  • HANARELLE pubblicata 02/06/2017
    Non conoscevo, lo proverò. Grazie Mille !! :))
  • Ciobin pubblicata 15/05/2017
    ottime info