Opinione su "Frankia A7000"

pubblicata 19/05/2014 | gilmore
Iscritto da : 16/12/2009
Amo i libri, scrivere, gli animali e la bicicletta e mi piace trasformare i sacrifici in opportunità!
Vantaggi Spazi grandi e luminosi
Svantaggi Molto ingombrante
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Frankia A7000 un camper rassicurante!"

Frankia A 7000 è un Camper di oltre 7 metri con caratteristiche stanziali di prima qualità. Proprio il modello allestito per la motrice Mercedes Sprinter mantiene tutte le caratteristiche tecniche del prodotto di fascia alta anche se di design retrò. Quando ho avuto la possibilità di utilizzarlo per una vacanza, mi sono accorto di alcune peculiarità di questa marca. Sono andato in montagna in periodo invernale, in zona Dolomiti Valzoldana. Ghiaccio e neve e quindi la necessità di ottemperare a quelle operazioni classiche a cui il camperista si adatta sempre con fatica del tipo evitare che l'acqua dei serbatoi, dei condotti e tutto l'apparato idrico non si blocchi gelando. Con questo mezzo i problemi stanno a zero visto che i condotti sono inseriti nella cellula in modo altamente professionale, studiato per coibentare e proteggere dal gelo ogni parte del mezzo. La vivibilità interna è adatta a 4 persone, due adulti e due bambini mi sembra la miglior soluzione. Il bagno è accoigliente e collocato in coda longitudinalmente.
La cucina permette di lavorare in uno spazio comodo e rassicurante.

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Ciao! Sono sicuro che anche altri utenti apprezzeranno il tuo impegno!
  • sognatrice7 pubblicata 19/05/2014
    un sogno..