Freedomland

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Freedomland

Tutte le opinioni su Freedomland

DIFFIDATE DIFFIDATE

1  10.12.2001

Vantaggi:
N

Svantaggi:
N

angma

Iscritto da:18.03.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Mi ricordo che nel momento del boom del nuovo mercato, un signore tale Virgilio Di giovanni, ebbe l'idea di quotare in borsa una società che avrebbe offerto servizio interattivi per le televisioni. In quel momento tutto sembrava oro, tanto che una società che non aveva assolutamente nulla fu quotata al nuovo mercato italiano. La sua tecnologia era basata sul noleggio di decoder particolari che permettevano la visione di programmi come li volevi tu, ma che non aveva contenuti. IL tittolo schizzo in alto come successe per altre sociuetà, tipo Tiscali, Ebiscom, Inet ed altre quotate sul nuovo mercato, il titolo costava tantissimo, tanto da permettere al sig. Digiovanni di diventare veramente un nuovo magnate della finanza italiana, tanto che Freedomland quotava in borsa tanto quanto una società con fondamentali grandissimi, tipo AEM ed altre. Oggi il titolo che ad inizio anno quotava vicino ai 50 euro, oggi dopo diverse peripezie, e l'allontanamento del sig. di giovanni il titolo si barcamena sui 12,60. Questo titolo ha rovinato un sacco di gente, quindi io vi invito a diffidare di questo titolo, la mia non è analisi finanziaria, perchè non ho il titolo, ma solo un invito a non ripetere gli stessi errori commessi. E se proprio si vuole investire in borsa controllate prima tutti i fondamentalidel titolo. Diffidate ed ancora diffidate da titoli che non hanno un base economica. ciao ang

pablita66

pablita66

17.12.2001 17:39

di matti ne ho conosciuti tanti... ma mai come quelli di freedomland

Sca83

Sca83

16.12.2001 12:36

Seguirò il tuo consiglio!! Ciao ciao Francesca

klandestino

klandestino

14.12.2001 20:41

Non so se hai letto la mia opinione a riguardo... una volta mi sono imbattutto nel tal digiovanni....

Questa Opinione su Freedomland è stata letta 1706 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rifra73
  2. stevenino