Freeshop.it

pubblicata 13/12/2010 | mika.sam
Iscritto da : 15/12/2006
Non fa per me
Vantaggi nessuno anzi Ditta POCO SERIA
Svantaggi Tv acquistato con finanziam. dopo pochi giorni non disponibile e non è stato messo da parte .
poco utile

"Non comprate da loro offerte fasulle :prodotti non disponibili."

Pessima esperienza con Freeshop , non comprate da loro.
Ho acquistato con finanziamento un offerta un Tv 3d Samsung Plasma dopo 5 giorni la finanziaria mi ha dato ok , ma da freeshop nonostante mail e chiamate nessuna risposta.
Riesco finalmente a parlare con un operatore che al 113 giorni dal mio acquisto mi dice che il prodotto è esaurito?!?!?
Come |!!!!? ma il prodotto da me aqcuistato con Finanziamento non doveva essere messo da parte?
Non hanno avuto il buon senso di conservare un prodotto per 7 giorni causandomi un disagio pazzesco. Ho mandato la pratica di finanziamento ad agos per ben 2 volte con i documenti con posta assicurata 1 ad € 9.00 per velocizzare tutto e loro non tengono da parte il Prodotto per 7 giorni.?
Mi risponde che dato i volumi di vendita non sapendo se il finanziamento andava a buon fine hanno deciso di vendere i prodotti?!?
Davvero assurdo adesso resterò a Natale senza Tv per colpa loro, dopo che per farmi approvare il Finanziamento ho fatto i salti mortali
SCONSIGLIATISSIMO
Adesso dfovrò comperare da altri il Tv ed avrò sicuramente problemi con il Finanziamento perchè vorranno sapere perchè è stato annullato e via dicendo...
Spero che altri utenti non rimangano delusi e amareggiati come me, sono anch'io un commerciante e certe regole le sò bene . Non credo che anche se il finanziamento non fosse andato a buon fine gli sarebbe rimasto un Tv in magazzino assurdo.... questo non è essere dei venditori SERI meglio che si sappia in giro.
Spero che anche la finanziaria gli faccia un bel rimprovero perchè non si trattano così i Clienti.Tante volte cerchiamo l'affare ma molto meglio i vari Unieuro Trony Mediaworld . loro si che sono ditte serie... spendere qualcosa di più ma avere una certezza

poco utile

• Ivan.Vanni pubblicata 24/02/2011
    FT
  • mika.sam pubblicata 26/12/2010
    Bravo bell'esempio gianluros del tuo e-commerce . ma scusate perché mettete pagamenti rateali se poi non l'accettate? ho visto tanti siti di e commerce che non propongono pagamenti rateali.....io ho un negozio normale e vendo, quando faccio un finanziamento per me l'oggetto bloccato è del cliente poi se non va a nbuon fine il finanziamento lo rimetto in vendita come è normale che sia. Se un e commerce non aspetta nemmeno i 5 giorni per il finanziamento che lo fà a fare? ho chiesto anche au ubieuro mediaworld ecc ecc loro i rpodotti li tengono da parte... comunque è andata meglio così ho trovato una buona offerta con lo stesso prodotto e alla fine ho risparmiate anche i 58 euro di consegna
  • gianluros pubblicata 16/12/2010
    Ho un'ecommerce anch'io, con i finanziamenti aperti non si tengono prodotti pendenti, perchè se un cliente lo vuole acquistare con bonifico e magari il finanziamento non va a buon fine si perdono 2 vendite.

Informazioni sul prodotto : Freeshop.it

Su Ciao da: 09/12/2005