Freeshop.it

Freeshop.it

Valutazione complessiva (194): Valutazione complessiva Freeshop.it

Tutte le opinioni su Freeshop.it

Non comprate da loro offerte fasulle :prodotti non disponibili.

1  13.12.2010

Vantaggi:
nessuno anzi Ditta POCO SERIA

Svantaggi:
Tv acquistato con finanziam .  dopo pochi giorni non disponibile e non è stato messo da parte  .

Iscritto da:15.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

Pessima esperienza con Freeshop , non comprate da loro.
Ho acquistato con finanziamento un offerta un Tv 3d Samsung Plasma dopo 5 giorni la finanziaria mi ha dato ok , ma da freeshop nonostante mail e chiamate nessuna risposta.
Riesco finalmente a parlare con un operatore che al 113 giorni dal mio acquisto mi dice che il prodotto è esaurito?!?!?
Come |!!!!? ma il prodotto da me aqcuistato con Finanziamento non doveva essere messo da parte?
Non hanno avuto il buon senso di conservare un prodotto per 7 giorni causandomi un disagio pazzesco. Ho mandato la pratica di finanziamento ad agos per ben 2 volte con i documenti con posta assicurata 1 ad € 9.00 per velocizzare tutto e loro non tengono da parte il Prodotto per 7 giorni.?
Mi risponde che dato i volumi di vendita non sapendo se il finanziamento andava a buon fine hanno deciso di vendere i prodotti?!?
Davvero assurdo adesso resterò a Natale senza Tv per colpa loro, dopo che per farmi approvare il Finanziamento ho fatto i salti mortali
SCONSIGLIATISSIMO
Adesso dfovrò comperare da altri il Tv ed avrò sicuramente problemi con il Finanziamento perchè vorranno sapere perchè è stato annullato e via dicendo...
Spero che altri utenti non rimangano delusi e amareggiati come me, sono anch'io un commerciante e certe regole le sò bene . Non credo che anche se il finanziamento non fosse andato a buon fine gli sarebbe rimasto un Tv in magazzino assurdo.... questo non è essere dei venditori SERI meglio che si sappia in giro.
Spero che anche la finanziaria gli faccia un bel rimprovero perchè non si trattano così i Clienti.Tante volte cerchiamo l'affare ma molto meglio i vari Unieuro Trony Mediaworld . loro si che sono ditte serie... spendere qualcosa di più ma avere una certezza

Ivan.Vanni

Ivan.Vanni

24.02.2011 10:18

FT

26.12.2010 21:04

Bravo bell'esempio gianluros del tuo e-commerce . ma scusate perché mettete pagamenti rateali se poi non l'accettate? ho visto tanti siti di e commerce che non propongono pagamenti rateali.....io ho un negozio normale e vendo, quando faccio un finanziamento per me l'oggetto bloccato è del cliente poi se non va a nbuon fine il finanziamento lo rimetto in vendita come è normale che sia. Se un e commerce non aspetta nemmeno i 5 giorni per il finanziamento che lo fà a fare? ho chiesto anche au ubieuro mediaworld ecc ecc loro i rpodotti li tengono da parte... comunque è andata meglio così ho trovato una buona offerta con lo stesso prodotto e alla fine ho risparmiate anche i 58 euro di consegna

gianluros

gianluros

16.12.2010 13:17

Ho un'ecommerce anch'io, con i finanziamenti aperti non si tengono prodotti pendenti, perchè se un cliente lo vuole acquistare con bonifico e magari il finanziamento non va a buon fine si perdono 2 vendite.

Questa Opinione su Freeshop.it è stata letta 579 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (67%):
  1. D.giorgio