Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Crocchette - per Cani

Opinione su "Friskies 2 in 1 Carne e Verdure"

pubblicata 21/02/2011 | jekoklod
Iscritto da : 15/02/2011
Vantaggi Ottime dalla tg. media in su
Svantaggi Sconsigliate dalla taglia media in giù.

"Crocchette friskies, 2 in 1 con carni e verdure PRO E CONTRO"

Friskies  Crocchette per cani

Friskies Crocchette per cani

Crocchette friskies, 2 in 1 con carni e verdure, pacco da 1,5Kg. Deliziose crocchette irresistibili in salsa (sul fronte della confezione, Friskies è un pasto completo e bilanciato, al 100%, ideale per nutrire ogni giorno il tuo cane mantenendolo sano e pieno di energia. Con il nuovo Friskies 2 in 1 puoi scegliere: puoi servire le crocchette così come sono o aggiungere dell'acqua per creare una deliziosa salsa. Qualunque sia la tua scelta, è un pasto nutriente, sano e gustoso che il tuo cane adorerà.(Questo è quanto dice la confezione) e fino a quà tutto ok, le crocchette deliziose (che insomma il mio cane almeno non è che le consideri così gustose), vabè andiamo a dare un'occhiata al retro della confezione, ogniuno di noi quando va in un super mercato o in un negozio di animali gira la confezione per vedere se è indicata la taglia e le dosi, ovviamente come c'è scritto sulla confezione friskies 2 in 1 sul retro cane mini 40-120 gr. al dì, piccolo 120-225 gr. al dì, medio 225-365 gr. al dì, grande 365 gr. al dì, gigante 535-745 gr. al dì. Bene, come abbiamo potuto notare elencate ci sono le taglie mini e piccola, le crocchette però non sono affatto piccole, quindi il mio cane che non è mini ma piccolo ed ha ormai un anno tra un pò non riesce a masticarle bene, perchè di tg. piccola voglio ricordarvi, mentre l'altro mio cane ha solo due mesi ma taglia media quindi già grande come il cane di tg. piccola le mangia, ora quello che mi chiedo io è: perchè scrivere sulla confezione che va bene per cani mini e per cani piccoli aggiungendo anche premurosamente i gr. giornalieri consigliati, se le crocchette non possono andare bene per queste taglie ? Io sconsiglio le crocchette 2 in 1 per i cani inferiori alla taglia media, per quanto riguarda dalla taglia media in su, credo che siano perfette ! Spero di essere stata chiara ed utile, ciao a tutti jekoklod

• Ilariaaa pubblicata 08/05/2011
    Non sapete quello che c'è dentro...
  • romy.ve pubblicata 09/03/2011
    utilissime info :-) Grazie