Opinione su "Friskies 2 in 1 Carne e Verdure"

pubblicata 08/05/2011 | Ilariaaa
Iscritto da : 05/05/2011
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Crea dipendenza all'animale e contiene scarti animali nocivi per la salute
Gradimento
Etichetta
Rapporto qualità/prezzo
Tipo

"Friskies: non offritelo ai vostri amici a 4 zampe"

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure.
Premetto che io sono assolutamente contro i prodotti Friskies. L'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), infatti, li considera tra le tante marche di cibi per animali da boicottare, perchè contengono scarti di animali (piume, becchi, mammelle, e chi più ne ha più ne metta) altamente nocivi per la salute dei nostri piccoli amici a 4 zampe.
Utilizzando le crocchette Friskies, infatti, prima di sapere tutto questo, ho notato prima di tutto che il mio cane rifiutava qualsiasi altra marca io gli proponessi (segnale che nei prodotti Friskies dev'esserci qualche ingrediente che crea dipendenza all'animale), e poi ho riscontrato problemi renali nel mio povero cagnolino, problemi che hanno riscontrato anche altre persone che utilizzavano Friskies.
Io lo sconsiglio altamente, e non solo sconsiglio Friskies, ma tantissime altre marche conosciute come "di qualità" ed invece valutate dall'Oipa come marche da boicottare. Vi invito a visitare il sito dell'Oipa per conoscere quali marche dovete evitare e quali, invece, potete offrire ai vostri animali in tutta sicurezza.

• ladydim pubblicata 15/05/2011
    grazie, opinione molto utile, anche io sono contro la friskies
  • desireebasta pubblicata 08/05/2011

Informazioni sul prodotto : Friskies 2 in 1 Carne e Verdure