Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Tutte le opinioni su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Crocchette friskies, 2 in 1 con carni e verdure PRO E CONTRO

4  21.02.2011

Vantaggi:
Ottime dalla tg .  media in su

Svantaggi:
Sconsigliate dalla taglia media in giù .

jekoklod

Iscritto da:15.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Crocchette friskies, 2 in 1 con carni e verdure, pacco da 1,5Kg. Deliziose crocchette irresistibili in salsa (sul fronte della confezione, Friskies è un pasto completo e bilanciato, al 100%, ideale per nutrire ogni giorno il tuo cane mantenendolo sano e pieno di energia. Con il nuovo Friskies 2 in 1 puoi scegliere: puoi servire le crocchette così come sono o aggiungere dell'acqua per creare una deliziosa salsa. Qualunque sia la tua scelta, è un pasto nutriente, sano e gustoso che il tuo cane adorerà.(Questo è quanto dice la confezione) e fino a quà tutto ok, le crocchette deliziose (che insomma il mio cane almeno non è che le consideri così gustose), vabè andiamo a dare un'occhiata al retro della confezione, ogniuno di noi quando va in un super mercato o in un negozio di animali gira la confezione per vedere se è indicata la taglia e le dosi, ovviamente come c'è scritto sulla confezione friskies 2 in 1 sul retro cane mini 40-120 gr. al dì, piccolo 120-225 gr. al dì, medio 225-365 gr. al dì, grande 365 gr. al dì, gigante 535-745 gr. al dì. Bene, come abbiamo potuto notare elencate ci sono le taglie mini e piccola, le crocchette però non sono affatto piccole, quindi il mio cane che non è mini ma piccolo ed ha ormai un anno tra un pò non riesce a masticarle bene, perchè di tg. piccola voglio ricordarvi, mentre l'altro mio cane ha solo due mesi ma taglia media quindi già grande come il cane di tg. piccola le mangia, ora quello che mi chiedo io è: perchè scrivere sulla confezione che va bene per cani mini e per cani piccoli aggiungendo anche premurosamente i gr. giornalieri consigliati, se le crocchette non possono andare bene per queste taglie ? Io sconsiglio le crocchette 2 in 1 per i cani inferiori alla taglia media, per quanto riguarda dalla taglia media in su, credo che siano perfette ! Spero di essere stata chiara ed utile, ciao a tutti jekoklod

Fotografie per Friskies 2 in 1 Carne e Verdure
Friskies 2 in 1 Carne e Verdure friskies2in1 Friskies  Crocchette per cani
Friskies Crocchette per cani

Ilariaaa

Ilariaaa

08.05.2011 16:49

Non sapete quello che c'è dentro...

romy.ve

romy.ve

09.03.2011 23:17

utilissime info :-) Grazie

destinazionepalermo

destinazionepalermo

03.03.2011 16:47

ottima segnalazione

Questa Opinione su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure è stata letta 615 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy.ve
  2. destinazionepalermo