Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Tutte le opinioni su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure

Friskies: non offritelo ai vostri amici a 4 zampe

1  08.05.2011

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Crea dipendenza all'animale e contiene scarti animali nocivi per la salute

Ilariaaa

Iscritto da:05.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Friskies 2 in 1 Carne e Verdure.
Premetto che io sono assolutamente contro i prodotti Friskies. L'Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), infatti, li considera tra le tante marche di cibi per animali da boicottare, perchè contengono scarti di animali (piume, becchi, mammelle, e chi più ne ha più ne metta) altamente nocivi per la salute dei nostri piccoli amici a 4 zampe.
Utilizzando le crocchette Friskies, infatti, prima di sapere tutto questo, ho notato prima di tutto che il mio cane rifiutava qualsiasi altra marca io gli proponessi (segnale che nei prodotti Friskies dev'esserci qualche ingrediente che crea dipendenza all'animale), e poi ho riscontrato problemi renali nel mio povero cagnolino, problemi che hanno riscontrato anche altre persone che utilizzavano Friskies.
Io lo sconsiglio altamente, e non solo sconsiglio Friskies, ma tantissime altre marche conosciute come "di qualità" ed invece valutate dall'Oipa come marche da boicottare. Vi invito a visitare il sito dell'Oipa per conoscere quali marche dovete evitare e quali, invece, potete offrire ai vostri animali in tutta sicurezza.

ladydim

ladydim

15.05.2011 20:03

grazie, opinione molto utile, anche io sono contro la friskies

desireebasta

desireebasta

08.05.2011 15:44

Questa Opinione su Friskies 2 in 1 Carne e Verdure è stata letta 360 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ladydim
  2. desireebasta